Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da poco ricevo in Calabria Gold78, e in questo momento sta trasmettendo la radiocronaca del Trapani di serie B, vero ?

Ripristinati i mux antenna sicilia ch41 e teletna ch57 da Monte Scrisi. il mux telecolor ch23 rimane sempre spento.

7Gold Mux 77 ch. 33

Attivato 299 Mi Sposo TV e 824 Amici di Medjugorje segnali definitivi...nel pom. le Radio..
Eliminata Radio JukeBox Tv

Inviato dal mio SM-G935FD

Sul mux Tremedia (UHF 53) leggermente modificato il logo di Rei 2 (LCN 622) [identificativo REI 2 622]; è stato cambiato il colore del numero "2" da azzurro a nero

7Gold Mux 77 ch. 33

Attivato 299 Mi Sposo TV e 824 Amici di Medjugorje segnali definitivi...nel pom. le Radio..

Eliminata Radio JukeBox Tv

Inserite sul Mux 7Gold Mux77 ch.33

Le Radio:

Radio News 24 Lcn 751

Radio Ricordi Lcn 752

Oltre alla già presente Radio Jukebox Lcn 750

:::

Ultima modifica:
Sono al risparmio totale...

Mi sa di barzelletta,il risparmio di energia ci può anche stare(diciamo)ma cosa gli costa inserire nei loro tre mux almeno tutti e 4 i canali di loro proprietà(compreso Video3) e poi fanno tutto il risparmio energetico che vogliono nelle varie zone,dai non scherziamo😃😁.
Ps,
Guarda casa quando c''è di mezzo scrisi ci sono sempre problemi,forse perché il sito si trova sulla Luna(territorio calabrese)difficile da raggiungere.😉

Sono al risparmio totale...

a Castiglione di Sicilia, postazione Monte Colla, è almeno da un paio di mesi che il 23 di telecolor è spento. Da qualche giorno è spento anche il 41 di Antenna sicilia, se vanno al risparmio mi sa che non li riaccendono più ...

cosa gli costa inserire nei loro tre mux almeno tutti e 4 i canali di loro proprietà compreso Video3

Su questo hai ragione

Sul fatto del risparmio energetico c'avevo visto giusto, tra qualche anno 3 mux non li avranno più sicuramente, secondo me uno tra 23 e 41 sparirà,anche perché l'attuale 57 può essere che cambierà solo frequenza, perché se sarà applicata la stessa procedura nella graduatoria come quella del decreto rottamazioni, dubito fortemente che le 2 emittenti in intesa con Sicilia Channel, ovvero Tg Randazzo e Tele Inessa decideranno di rilasciare la frequenza.

Non ricordo assolutamente che procedimento avevano deciso nel 2012 nelle regioni dove avevano liberato la banda 800 Mhz per far spazio all'inutile 4G, non avevo minimamente seguito la faccenda visto che la Sicilia non era coinvolta

Inserite sul Mux 7Gold Mux77 ch.33

Le Radio:

Radio News 24 Lcn 751

Radio Ricordi Lcn 752

Oltre alla già presente Radio Jukebox Lcn 750

:::

scusa ho una domanda: io ricevo alcune lcn della immagine, ovvero 124-167-170-.....ma non 125.

perchè non riesco a ricevere queste 3??
Radio News 24 Lcn 751
Radio Ricordi Lcn 752
Radio Jukebox Lcn 750

Perché tu ricevi il mux 7Gold Sicilia 88 (versione Trapani) che trasmette sull'UHF 39; questi canali sono solo sul mux 7Gold Sicilia 77 (UHF 33) non presente nella tua zona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso