Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tuttavia non sono escluse nuove modifiche

Come prevedibile, c'è stato un cambiamento sul mux Tirreno Sat (UHF 21): dopo vari test, alla fine si è ritornati con la configurazione dei 4 canali, anche se stavolta è stato rinominato nuovamente Il Tirreno in IL TIRRENO sulla LCN 271

Composizione aggiornata:

TRM (LCN 13)
AM (LCN 14)
TIRRENO SAT (LCN 71)
IL TIRRENO (LCN 271) trasmette TIRRENO SAT

Mux Pubblimed ch. 21 sono state inserite le emittenti:
TRM HD (Lcn 513) e Med 1 HD (Lcn 514)... inoltre è stata reinserita l'emittente TRM 3 Lcn 698

Inviato dal mio SM-G935FD

Mux Pubblimed ch. 21 sono state inserite le emittenti:
TRM HD (Lcn 513) e Med 1 HD (Lcn 514)... inoltre è stata reinserita l'emittente TRM 3 Lcn 698

Ma trasmettono in "VeroHD" ? Non mi sembra Proprio ... ma comunque lo fanno solo per trasmettere il Festino di Santa Rosalia e Il TG in HD perché poi trasmettono solo Televendite :eusa_wall:

sul sito c'è un pulsantone bello grosso ma rimanda a facebook :eusa_think:

Secondo me volevano provare la diretta con Facebook
ma alla fine si sono resi conto che è meglio Youtube
infatti da questa mattina è visibile la diretta in streaming del canale TV sul loro canale YouTube Ufficiale.

Ultima modifica:
Quindi probabilmente non va sfn tra Cinisi e Alcamo in quanto in alcune zone di Terrasini il mux non si aggancia potreste far fare dei controlli grazie

ancora ad oggi persistono i problemi su questo mux da terrasini il mux ha segnale ma non qualità,appena posso faccio delle verifiche in antenna ma prima che accendesse Cinisi mai avuto problemi tra l'altro è l'unico mux che ne manifesta.

ancora ad oggi persistono i problemi su questo mux da terrasini il mux ha segnale ma non qualità,appena posso faccio delle verifiche in antenna ma prima che accendesse Cinisi mai avuto problemi tra l'altro è l'unico mux che ne manifesta.
Di quale Mux parli ?

Iniziate le trasmissioni ufficiali di Ultima Tv:

LCN 87 - 877 sui mux:
7Gold Sicilia 99 (UHF 31)
Rei TV (UHF 53)
7Gold Sicilia 88 (UHF 39) tranne ad Agrigento

solo con LCN 877 sui mux:
7Gold Sicilia 88 (UHF 39 - versione Agrigento)
TV Europa Agrigento (UHF 53)

Iniziate le trasmissioni ufficiali di Ultima Tv:

LCN 87 - 877 sui mux:
7Gold Sicilia 99 (UHF 31)
Rei TV (UHF 53)
7Gold Sicilia 88 (UHF 39) tranne ad Agrigento

solo con LCN 877 sui mux:
7Gold Sicilia 88 (UHF 39 - versione Agrigento)
TV Europa Agrigento (UHF 53)

segnale ottimo si potrebbe già pensare ad "Ultima TV HD" (forse troppo presto però
biggrin.gif
) comunque nelle dirette soprattutto quella di questa mattina del TG Ore 14 inaugurale hanno fatto degli errori
(Sembrava il TG 5 che fu inaugurato da Mentana) ma essendo nuovi si miglioreranno ed alzeranno anche il volume del Mixer Regia perché molte volte è basso poi se nel sito inseriscono il palinsesto e magari una guida EPG andrebbe ancora meglio :eusa_wall: ...

segnale ottimo si potrebbe già pensare ad "Ultima TV HD" (forse troppo presto però
biggrin.gif
) comunque nelle dirette soprattutto quella di questa mattina del TG Ore 14 inaugurale hanno fatto degli errori
(Sembrava il TG 5 che fu inaugurato da Mentana) ma essendo nuovi si miglioreranno ed alzeranno anche il volume del Mixer Regia perché molte volte è basso poi se nel sito inseriscono il palinsesto e magari una guida EPG andrebbe ancora meglio :eusa_wall: ...

epg mi pare troppo prematuro, ma sarei felice di essere smentito ovviamente :wink:

biggrin.gif

Comunque il canale mi piace molto ed è ben curato. Per la versione HD direi di non correre molto perché diciamo che è appena nato, per l'EPG sta al direttore del canale se mandarla o no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso