Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Faacio verificare....Ci sono problemi su canale 5 HD , italia 1 HD. Ricezione Monte Pellegrino Palermo. Attendo verifica. Grazie

Inviato dal mio SM-G935FD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Faacio verificare....Ci sono problemi su canale 5 HD , italia 1 HD. Ricezione Monte Pellegrino Palermo. Attendo verifica. Grazie
tuttavia non sono escluse nuove modifiche
Faacio verificare....![]()
I problemi persistono.
Bello quando ci sono queste novità non vedo l'ora ... Ma per lo streaming ?
Mux Pubblimed ch. 21 sono state inserite le emittenti:
TRM HD (Lcn 513) e Med 1 HD (Lcn 514)... inoltre è stata reinserita l'emittente TRM 3 Lcn 698
sul sito c'è un pulsantone bello grosso ma rimanda a facebook![]()
Quindi probabilmente non va sfn tra Cinisi e Alcamo in quanto in alcune zone di Terrasini il mux non si aggancia potreste far fare dei controlli grazie
Di quale Mux parli ?ancora ad oggi persistono i problemi su questo mux da terrasini il mux ha segnale ma non qualità,appena posso faccio delle verifiche in antenna ma prima che accendesse Cinisi mai avuto problemi tra l'altro è l'unico mux che ne manifesta.
Faccio verificare...44 reteA1
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Iniziate le trasmissioni ufficiali di Ultima Tv:
LCN 87 - 877 sui mux:
7Gold Sicilia 99 (UHF 31)
Rei TV (UHF 53)
7Gold Sicilia 88 (UHF 39) tranne ad Agrigento
solo con LCN 877 sui mux:
7Gold Sicilia 88 (UHF 39 - versione Agrigento)
TV Europa Agrigento (UHF 53)
segnale ottimo si potrebbe già pensare ad "Ultima TV HD" (forse troppo presto però) comunque nelle dirette soprattutto quella di questa mattina del TG Ore 14 inaugurale hanno fatto degli errori![]()
(Sembrava il TG 5 che fu inaugurato da Mentana) ma essendo nuovi si miglioreranno ed alzeranno anche il volume del Mixer Regia perché molte volte è basso poi se nel sito inseriscono il palinsesto e magari una guida EPG andrebbe ancora meglio...
segnale ottimo si potrebbe già pensare ad "Ultima TV HD" (forse troppo presto però) comunque nelle dirette soprattutto quella di questa mattina del TG Ore 14 inaugurale hanno fatto degli errori![]()
(Sembrava il TG 5 che fu inaugurato da Mentana) ma essendo nuovi si miglioreranno ed alzeranno anche il volume del Mixer Regia perché molte volte è basso poi se nel sito inseriscono il palinsesto e magari una guida EPG andrebbe ancora meglio...
epg mi pare troppo prematuro, ma sarei felice di essere smentito ovviamente![]()