milazzo in dtt
Digital-Forum Gold Master
pure da Bonifato, infatti appare ''telemarket non esiste''
Si, i 2 Telemarket sono praticamente spariti dal digitale terrestre (almeno per ora)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pure da Bonifato, infatti appare ''telemarket non esiste''
Auro da quale città ricevi ?Del famoso segnale "fantasma" di Europa 7 da M.Lauro un vhf ?? Diventerà un segnale vero con emittenti decenti ??
Altro quesito, da quando canale italia ha attivato da M.Lauro il ripetitore sul UHF 51, a Caltanissetta abbiamo enormi difficoltà a ricevere la nostra emittente di punta TFN, in gran parte della citta non si riesce a captare nessuno dei due segnali ovviamente, personalmente mi da fastidio non poter ricevere la nostra emittente perchè del mux di canale italia francamente non frega niente a nessuno o quasi, per quanto tempo durerà ancora questa situazione ?? Ho personalmete posto il problema ad una giornalista di TFN in occasione di una loro intervista ad un mio superiore, ma non è successo niente e tale situazione ormai dura da parecchi mesi, soluzioni all'orizonte ??
7gold morto da 2 gg oramai....mux spento?
![]()
Segnalare sempre7gold morto da 2 gg oramai....mux spento?
![]()
Segnalare sempre
Postazione e Città di Ricezione
Mi dai la tua zona esatta che faccio fare delle misure.Ricevo da Caltanissetta, praticamente circa il 70% della citta riceve da M.Lauro, solo una piccola zona ad ovest si ritrova con Lauro coperto e ripiega su Cammarata e S.Giuliano, questa minoranza ovviamente non ha il problema del UHF 51. Nella mia zona addirittura ho libero pure Arcibessi, riceviamo TVR Xenon da Licodia Eubea come fosse dietro l'angolo ed in estate spesso le mie TV sintonizzano i canali di Malta.
Anche con potenza ridotta TFN ce lo bruciano e si bruciano anche loro......
Viste le passate collaborazioni con TVR Xenon si potrebbe ipotizzare l'inserimento di TFN sul loro mux, magari i vertici di TFN non hanno valutato tale soluzione. Un pò come hanno fatto TCS con TeleAcras e TeleOasi con TeleOne.
Segnalato Bonifato Longa e Cinisi7gold morto da 2 gg oramai....mux spento?
![]()
anche specificare il sistema di antenne riceventi non nuoce di certo.
Mi dai la tua zona esatta che faccio fare delle misure.
Il 51 é acceso pure a Mazzarino
perdonami, ma se fosse problema di antenna non dovrei notare pure problemi su altri canali??
con sistemi di antenne intendi solo antenna o pure amplificatori, miscelatori, giunture di cavi,....??
@lanus
grazie, in pratica è ''saltato'' tutto il mux 7gold
Ok...girato tutto all'editore di TFN.Infatti il 51 va benissimo sia per chi riceve da M.Lauro (il ripetitore di Mazzarino è pressappoco in linea con M.Lauro) sia per chi utilizza S.Giuliano
Adesso per chi capta da M.Lauro il 51 si distrugge con il segnale del mux da M.Lauro. La mia zona è quella alla fine di Via Turati, piano Geraci, chiesa San Marco.
Volevo sapere se a Canicattì il Mux 46 che non si vede è un mio problema o c'è davvero un problema di Mux...all'interno c' Trc al canale 99 ed è quello che mi interessa di piu e se ci sono novità su Trc