Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sistemazione totale non saprei darti una data esatta..caspita non lo sapevo...quando è prevista la sistemazione?
Se fai scan ti accorgi...a me poco fa hanno detto che Trc è stato spostato su un altro Mux è vero o è una bufala?
Se fai scan ti accorgi...![]()
Il canale in Alta Definizione SiciliaHD cambia Mux e passa dal Mux CTS (UHF 46) al Mux Tele One (UHF 59). Di conseguenza anche i parametri di trasmissione sono cambiati...
Prima:
SiciliaHD: (LCN 571) - Mux CTS (UHF 46)
Video: 6,24 Mbps / 16:9 / H.264 / 1920x1080i
Audio: 256 Kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)
Dopo:
SiciliaHD: (LCN 571) - Mux Tele One (UHF 59)
Video: 3,89 - 3,95 Mbps / 16:9 / H.264 / 1920x1080i
Audio: 256 Kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)
![]()
Se fai uno scan automatico lo trovi.Ma su che mux devo fare lo scan?
Per adesso no..Ma il Mux Rete Capri e Video Regione su Bastianella Canicattì sono previsti l'accensione?
Spento da ieri il mux teletna ch57 da monte scrisi rc.
Sicuramente non sono aggiornati..Posso solo postare qui la mia richiesta. Ho creato con dreamboxedit una lista per il DTT Palermo. Purtroppo non posso, con il decoder in mio possesso vedere alcuni paramaetri relativi al mux 5 della RAI.
Da qui http://www.litaliaindigitale.it/muxnazionali/raimux5 ho ricavato i dati che mi servono ma non riesco, da lista setting a vaderli. Ovviamente da decoder si. I dati che inserisco con dreambox edit sono:
Terrestial - ID TP: 6 - ID Rete: 318 - Freq.: 219 - Nome: RAI 4 HD - Pacchetto: RAI - Tipo Servizio: 25 (HD) - ID Servizio: 8597
Terrestial - ID TP: 6 - ID Rete: 318 - Freq.: 219 - Nome: RAI Premium HD - Pacchetto: RAI - Tipo Servizio: 25 (HD) - ID Servizio: 8598
Parametri TP :0:5:5:3:2:4:4:2:0:0:0 (dove il primo valore sta per banda in mhz auto) provato anche con :2:5:5:3:2:4:4:2:0:0:0 (dove il primo valore sta per banda in mhz 7)
Bandwidth: 0=Auto, 1=8Mhz, 2=7Mhz, 3=6Mhz.
E' possibile che i dati del sito non sono aggiornati?
Grazie.