3d provvisoriamente chiuso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ johnNon entro nel merito, ma aggiorno la situazione.
Problema rientrato, SENZA AVER TOCCATO L'ANTENNA, a dispetto dei consigli (non richiesti) che sono stati profusi su granitiche certezze che lasciano il tempo che trovano, anche in maniera sfottente ed arrogante.
Il pulmino qualità è tutt'ora in giro (l'ho incontrato più volte) e penso abbia corretto le configurazione dei siti che si affacciano sullo stretto, dopo l'attivazione di valverde
-cut1-
Qui la chiudo e chiedo scusa ai tanti che si sono dovuti sorbire questa pantomima molto teatrale e poco produttiva
PS : rimane qualche sbavatura ma attenuata sul mux mds2
Il 59 é stato depotenziato e alcuni canali passati sul 32.Lanus,hai saputo qualcosa riguardo il 59 da vaverde che risulta eseere spento in direzione Acireale da piu' di 2 mesi?
Ciao e grazie
Casco qui solo perchè vedo un'insolita attività e speravo ci fossero cose interessanti e non litigi...non sai che i centralini canalizzati sono strausati al nord?
![]()
Una volta bannati non ci si reinscrive.di peggio nella vita jonh
Segnalato...Mux Tv Europa(VHF 10 Palermo) livello e qualità segnale alti ma non si vedono più i canali
Credo dipenda da backup...Ciclicamente in Sicilia si presenta il problema della non corretta visualizzazione delle pagine del Televideo regionale di Rai 3.Chi ha i contatti potrebbe cortesemente segnalarlo alla Rai o a chi di competenza?
Il problema delle pagine potrebbe essere un problema di ricezione, prova su altri canali Rai.Premetto che ricevo tutti i mux Rai da Monte Pellegrino con un buon segnale e da Lazio e Campania non ricevo nulla.Le pagine del televideo di Rai 3 non vengono visualizzate correttamente, a volte manca una riga altre volte invece manca mezza pagina altre volte visualizza la un'altra pagina al posto di quella corretta
Lanus ma dalla tua postazione verificando non noti che c'è questo problema?![]()
Il problema delle pagine potrebbe essere un problema di ricezione, prova su altri canali Rai.
Da Cammarata e Lauro nessun problema.