Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono problemi per quanto riguarda il mux 23 Telecolor a Palermo;nonostante il segnale rimanga buono squadrettano tutti i canali.

Da circa una settimana risulta spento il mux TCI sul 23H da Montagna Longa Carini PA.

Per Lanus: salve , desideravo conoscre che livello di pannellatura hanno i seguenti segnali provenienti da Monte Pellegrino nei confronti della mia zona (Partanna Mondello zona via Amarilli): mux rai ch 26/27/30/40 (segnale frequentemente disturbato); mux Pubblimed ch 21 (segnale non ottimale); mux Videoregione ch 34 (segnale assente da sempre); mux Rete A ch 44 ( segnale fortemente disturbato ); mux timb ch 47/48 ( segnale non ottimale); mux timb ch55 (segnale fortemente disturbato o addirittura assente). ps: per non ottimo e/o disturbato intendo dire con livello di ber medio/alto e frequenti squadrettamenti.

Per Lanus: salve , desideravo conoscre che livello di pannellatura hanno i seguenti segnali provenienti da Monte Pellegrino nei confronti della mia zona (Partanna Mondello zona via Amarilli): mux rai ch 26/27/30/40 (segnale frequentemente disturbato); mux Pubblimed ch 21 (segnale non ottimale); mux Videoregione ch 34 (segnale assente da sempre); mux Rete A ch 44 ( segnale fortemente disturbato ); mux timb ch 47/48 ( segnale non ottimale); mux timb ch55 (segnale fortemente disturbato o addirittura assente). ps: per non ottimo e/o disturbato intendo dire con livello di ber medio/alto e frequenti squadrettamenti.
Una UHF e una VHF in Verticale su Altofonte e tutto va OK
Sei troppo al limite per ricevere bene da Pellegrino.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=PAAC&posto=Palermo Mondello

In linea di massima sarei anche d'accordo, ma mi chiedo come mai intorno a me hanno tutti la disposizione delle due tipologie di antenna come ho scritto sul precedente post? Io mi sono adeguato.

Riattivato il flusso audio/video di VIDEOSICILIA (LCN 93) nel mux Onda TV (UHF 46). Risulta a schermo nero con barra colorata sotto

Aggiunto il canale radio Radio Italia anni 60 nel mux Retecapri Alpha E (Monte Pellegrino)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso