RobyOneKenobi
Digital-Forum Silver Master
Odeon sicuramente non ci sará....
Ma fanno solo Televendite del Gruppo GoldTv.
Il migliore quindi è solo il mux F da Milazzo!
(Che non ha Odeon ma ha di meglio)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Odeon sicuramente non ci sará....
Ma fanno solo Televendite del Gruppo GoldTv.
Togli amplificatore...Per Lanus: potresti segnalare al gruppo tecnico Rai di risolvere questo annoso problema che abbiamo noi abitanti di Mondello e PArtanna Mondello con la ricezione del Mux Rai CH 05 o D freq. 177 mhz su Altofonte? Il segnale arriva sparato, ma durante la visione ci sono continue microinterruzioni sia audio che video con sgranatura dell’immagine.Grazie.
Prova a diminuire totalmente uscita VHF.Ma sull’amplificatore c’è collegata anche la uhf. Annullando l’amplificazione all’ingresso vhf non è lo stesso?
Controlla anche i cavi e derivazioni.No ora anche la uhf l’ho messa su Altofonte ma la devo cambiare perché i problemi di cattiva ricezione di alcuni canali permangono, la televes a quanto pare non va bene per la mia zona.
Parli di tuner ma ti riferisci al tv’ e allora l’antenna ? A questo punto dalla mia posizione , visto che sto provvedendo a mettere un’altra UHF , mi consigli di ripuntarla sul Pellegrino odi metterla sempre suAltofonte?Come ti ho già risposto nel tuo 3D, hai il tuner saturo di segnale, perché io che sono in zona Stazione Centrale / Oreto, il canale D di Rai da Altofonte mi arriva al 73% di potenza e qualità al 95% e sono senza amplificazione, ricezione da dietro e ho dei palazzi che coprono abbondantemente Altofonte