Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo improvvisi squadrettamenti da monte scrisi per il mux mediaset 4 ch49, lo fa spesso, e da un bel po' che si verifica antenna puntata diretta verso monte scrisi visibile ad occhio dal terrazzo

Nel mux telesud 3 Trapani arriva RMC 101 TV lcn 612. Ma ancora in fase test.

Mux TGS, Piana delle Forche perfettamente ripristinato, grazie @Lanus.
9a1882b6129147d971b1d6d8185a3aac.jpg

(Radio Marsala Centrale 101 Tp).

RMC 101 TV è una radiotelevisione di Marsala (TP). È stata inserita ieri sera nel mux telesud 3, ma in fase test, infatti ci sono le barre colorate e il sottofondo della radio.

Non so dove scrivere, prima di uscire da casa mia madre si è lamentata che non poteva vedere TGS (canale 15, frequenza 22). Ho controllato un attimo, è tutto schermo nero, segnale e qualità sono al 0%. A questo punto ho controllato l'altro canale che sta nella stessa frequenza (22), pure ITV Italia canale 165 risulta a schermo nero, segnale e qualità sempre a 0%. E' tutto ciò che ho visto 20 minuti fa.

Non so dove scrivere, prima di uscire da casa mia madre si è lamentata che non poteva vedere TGS (canale 15, frequenza 22). Ho controllato un attimo, è tutto schermo nero, segnale e qualità sono al 0%. A questo punto ho controllato l'altro canale che sta nella stessa frequenza (22), pure ITV Italia canale 165 risulta a schermo nero, segnale e qualità sempre a 0%. E' tutto ciò che ho visto 20 minuti fa.

::

Da dove ricevi esattamente ?

::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso