Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Trapani città... I mux stanno ad Erice Vetta.
Da Erice funziona benissimo il 22, controlla antenna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trapani città... I mux stanno ad Erice Vetta.
Sto tornando a casa e ti saprò dire di più. Fino alle 15:30 era buio.Da Erice funziona benissimo il 22, controlla antenna![]()
Ore 18:00 ancora al buio la frequenza 22 che ospita TGS. Intanto mi metto in contatto con il direttore del TGS se ha notizie.Da Erice funziona benissimo il 22, controlla antenna![]()
In linea generale sì, senza dubbio (mi riferisco ai filtri). Ovviamente se Tgs si vede a Marsala nord, significa che l'impianto funziona correttamente.direi che se si adoperano due antenne uhf occorre filtrarle.....se invece il disservizio si manifesta su impianti con una sola antenna uhf il problema é di chi trasmette.
si ma forse va in conflitto con altri causa guasto sfn.
Controllerò questa notte, vi farò sapere.se é la propagazione a interferire con la notte smettera.
se é la propagazione a interferire con la notte smettera.
Ma non dipende da TGS, ma la burocrazia..Io invece abito a S.VITO Lo Capo in provincia di Tp e non ho di certo di questi problemi di ricezione visto che i signori dirigenti dopo tante sollecitazioni se ne fregano di accendere anche nel mio territorio, forse l' unico in Sicilia ad non ricevere Tgs tv regionale. Comunque a mio avviso la programmazione relativa alle news è interessante per il resto troppe televendite. A questo punto confido con l'avvento del T2 del 2020.