villarisanti
Digital-Forum Senior Plus
Adesso ancora spento ?
verificato adesso mux il tirreno ch21 da scrisi rc spento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso ancora spento ?
Il maltempo ha bruciato delle apparecchiature.verificato adesso mux il tirreno ch21 da scrisi rc spento.
Sostituito trasmettitore
Monte Scrisi canale 39 RTP
Controllate Segnale Grazie
Il Tirreno non è 23...
Il 23 Telecolor da che postazione ?
Ok grazieScusami hai ragione ho sbagliato a scrivere era il ch21 474mhz di Monte scrisi RC comunque ho controllato adesso e per ora è ok
Che siano tutti i Mux mi sembra strano, hai montato il Filtro LTE ?Salve, segnalo da qualche giorno, assenza di segnale a intermittenza ad Agrigento zona San Leone per i mux alla frequenza intorno a 700 mhz (MUX MEDIASET 4 - MUX D-FREE - MUX MEDIASET 1 - MUX MEDIASET 5). Ogni tanto il segnale si azzera per circa 30 secondi e poi ritorna come prima.
Vorrei capire se il problema viene dalla fonte o dal ripetitore o addirittura dalla mia antenna anche se mi sembra strano. Grazie.
Che siano tutti i Mux mi sembra strano, hai montato il Filtro LTE ?
Sarà qualche cella 4G....No, nessun filtro montato. Non tocco l'antenna e l'impianto da tipo 5 anni![]()
Ma siccome sto notando che anche i mux 2-3-4 (ch26, ch30, ch40) della Rai hanno lo stesso problema, non credo dipendi dal 4G.. Anche perchè il mux Timb 2 che sta a 746 Mhz mi va liscio.Sarà qualche cella 4G....
Fatto effettuare un controllo da un amico a San Leone e tutti i Mux funzionano senza problemi.Ma siccome sto notando che anche i mux 2-3-4 (ch26, ch30, ch40) della Rai hanno lo stesso problema, non credo dipendi dal 4G.. Anche perchè il mux Timb 2 che sta a 746 Mhz mi va liscio.![]()
Ok, ti ringrazio per la celerità del controllo. Anche da me in questo momento funzionano, il calo del segnale è improvviso e avviene in momenti random, ma comunque vedrò nei prossimi giorni se succederà di nuovo. Mi informerò anche con qualche vicinoFatto effettuare un controllo da un amico a San Leone e tutti i Mux funzionano senza problemi.
Controlla impianto.Ok, ti ringrazio per la celerità del controllo. Anche da me in questo momento funzionano, il calo del segnale è improvviso e avviene in momenti random, ma comunque vedrò nei prossimi giorni se succederà di nuovo. Mi informerò anche con qualche vicinoIn caso controllerò il mio impianto
Grazie
Ovunque?:::
Inserita in Sicilia sul ch. 32 QUINTA TV Lcn 225 in H264
:::