• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera sto controllando gli impianti sul sito Otgtv
Mi spuntano: Rete A2, Sicilia Channel, tci telecolor B, antenna Sicilia. Sicuro che li attivano dato che devono rottamare? Perché ci sono questi KO?
 
Mux Teleacras ch. 29, da ieri Siciliauno è passato in HD

SICILIAUNO HD Lcn 219

::::::

20210214-105309.png

Un ritorno direi, per un periodo era senza LCN, poi disattivato. Grazie Lanus
 
Mux Teleacras ch. 29, da ieri Siciliauno è passato in HD

SICILIAUNO HD Lcn 219

::::::

20210214-105309.png

Sempre nel mux Teleacras è stata eliminata la versione SD di Siciliauno

Risulta spento il mux Sicilia Channel (UHF 57 Monte Pellegrino)non so se definitivamente o per un guasto tecnico
 
Da diversi giorni il mux Gold88 (UHF 31) ha sistemato la potenza da Gioiosa Marea, infatti, la tv della mia stanza riceve nuovamente il segnale, anche se in maniera instabile. Inoltre, dopo alcuni anni, è stato reinserito VideoMediterraneo (LCN 11) che trasmette in MPEG-4.

Nella copia presente nel mux Onda TV (UHF 46), invece, da alcune settimane, è presente un monoscopio
 
Inserito sul ch.32 Mux BeS AG - TP - PA

VideoMediterraneo LCN 11

a breve viene eliminato dal 46 degli altri Mux..

:::

281046c7aad22e1fd276917c161abfae.jpg
 
Inserito sul mux “Telerent” (UHF 39) il canale “Rei TV” (LCN 89). A breve verrà eliminato dal mux “CTS” (UHF 46). Sempre dalla postazione di Monte Pellegrino
 
Da qualche giorno da Canicattì Bastianella i mux ReteA1, ReteA2, Timb1, Timb2, Timb3 arrivano con segnale molto basso si può sapere il perché di questi problemi?
 
Sul canale “Test HD” (LCN 513) del mux “Telemed” (UHF 28) è stato inserito il logo di “TRM13” con le giuste proporzioni in 16:9 e in HD.
 
Ripropongo la mia domanda


Da qualche giorno da Canicattì Bastianella i mux ReteA1, ReteA2, Timb1, Timb2, Timb3 arrivano con segnale molto basso si può sapere il perché di questi problemi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso