Da quale postazione ?
Contrada Verdesca ,Pizzo Castelluzzo a S.Vito Lo Capo (Tp)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quale postazione ?
Si ok, su tutte le postazioni TeleSud..Contrada Verdesca ,Pizzo Castelluzzo a S.Vito Lo Capo (Tp)
Che marca è la TV ? ..Ho notato che su LG tarda la visione di 5/10 secondi.Vorrei segnalare che da me il canale test HEVC di Telerent non si vede, mi da nessun segnale. Eppure gli altri canali del mux li ricevo così anche i cartelli sui canali 100 e 200, quindi non è un problema del mio tv
Che marca è la TV ? ..Ho notato che su LG tarda la visione di 5/10 secondi.
Che marca è la TV ? ..Ho notato che su LG tarda la visione di 5/10 secondi.
Spostato sulla LCN 88 e rinominato l'identificativo in TEST H265 M10. E' in onda 7Gold Telerent HD con questa modalità, come avviene d'altronde nei mux Telerent e TV Europa Agrigento.Nel mux Gold88 (UHF 31) aggiunto il cartello Gold 88 Test HEVC M10 (LCN 800).
Da qualche giorno il canale “Telesud” (LCN 518) sul mux “Teleacras” (UHF 29) ha cominciato a trasmettere a 1080i in H264.
Lavori ultimatiLavori in corso per TCF nel mux Teleacras
Tolta la numerazioneSpostato sulla LCN 88 e rinominato l'identificativo in TEST H265 M10
Dove è visibile questa frequenza? Palermo e Catania?Nel mux TCF (VHF 10 - UHF 43):
inseriti Teleacras (LCN 88), TRIS (LCN 172), entrambi a schermo nero, e TCF HD (LCN 585) che trasmette in definizione standard;
rinominato RTP - 646 in RTP ex 646 e spostato il canale sulla LCN 517;
eliminati Rei_2 (LCN 622) che ripeteva Rei TV, TCF MARE (LCN 645) e TCF TERRA (LCN 647)
Parte della provincia di Messina e Reggio CalabriaDove è visibile questa frequenza? Palermo e Catania?
Audio è stato modificato in AACil canale test sulla lcn 811 su tv lg funziona su tv samsung non si sente audio il primo giorno si sentiva
Non hai specificato di che canale si trattava.io ho fatto osservazione sul canale TELESUD HD TEST H 265 LCN 811 da erice vetta MUX TELESUD 3 trapani
Non hai specificato di che canale si trattava.
Ma sicuramente Audio adesso è AAC.