Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Confermo spento in tutta la Sicilia la rete Telecolor ch.23.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai per caso quale sarà i prossimi mux che verrà spenti?Confermo spento in tutta la Sicilia la rete Telecolor ch.23.
22 e 57 a breve...fine mese gli altri..Sai per caso quale sarà i prossimi mux che verrà spenti?
Quindi il 22 e 57 non sono ancora spenti in tutta la Sicilia.22 e 57 a breve...fine mese gli altri..
No, sarà semplice coincidenzaOut sempre da Scrisi il 51 di Telespazio Tv e il 7 in VHF di Canale Italia da Calanna ma non so se in questo caso riguardi la rottamazione.
Tirreno SAT è un'incognitaQuindi il 22 e 57 non sono ancora spenti in tutta la Sicilia.
Gli altri quali sono?
21,28,29 32,33,45,46,51 e 53 per i mux da Scrisi e Calanna che servono la città di Messina?
Sul 29 (se non sbaglio da Pellaro RC) trasmette il mux di Gs Channel ma ha un segnale più debole su Messina.Tirreno SAT è un'incognita
Video Calabria sicuramente verso giugno 2022
Sul 29 non trasmette più nessuno da quelle 2 postazioni
ReteCapri si sposterà (probabilmente) sul 29 a Giugno 2022
7Gold Stampa Sud spegnerà tra non molto
Reggio TV e Onda TV non saprei
Telespazio TV e Tremedia, se non spengono adesso, lo dovranno fare al massimo entro il 31 Dicembre
Trasmette anche da Pentimele, se non rottamano ora, spegneranno anche loro verso giugno 2022Sul 29 (se non sbaglio da Pellaro RC) trasmette il mux di Gs Channel ma ha un segnale più debole su Messina.
Si sa qualcosa sulla configurazione dei siti di Ei Towers col passaggio al T2?Trasmette anche da Pentimele, se non rottamano ora, spegneranno anche loro verso giugno 2022
Su questo non sapreiSi sa qualcosa sulla configurazione dei siti di Ei Towers vol passaggio al T2?
Il sito di Pentimele lo lascieranno sempre attivo?
Spenti 22 23 e 57...si continua sul 41[/QUOTE
Voglio vedere adesso UHF 41 nel mio comune![]()
Con la speranza che in estate il 41 da Scrisi non continui a soffrire dei soliti microspegnimenti dovuti con molta probabilità al troppo caldoSpenti 22 23 e 57...si continua sul 41![]()
Cosa vedevi prima ??Spenti 22 23 e 57...si continua sul 41[/QUOTE
Voglio vedere adesso UHF 41 nel mio comune![]()
Cosa vedevi prima ??
Mai visti 22-23-57-41
Mai visti 22-23-57-41
Stessa cosa nel mio territorio di S.Vito Lo Capo, mai visti. Ed ancora si aspetta la riattivazione del mux Rete A 1 cosa che non avverrà fino a giugno 2022.
Quindi non credo vedrai il 41...Mai visti 22-23-57-41
Da riposizionare Antenna su altro sito...
Cammarata non ti arriva ?
Con la speranza che in estate il 41 da Scrisi non continui a soffrire dei soliti microspegnimenti dovuti con molta probabilità al troppo caldo![]()
Il canale marsalese La Tr3 adesso è soltanto in HD sia sul 33(senza lcn) che sul 39
Canale8 Teleficarazzi a schermo nero e senza lcn sul mux 32
Tutti i canali sul mux 34 sono senza lcn