salvodigital20
Digital-Forum Senior Master
Mi segnalano che Sciacca e Contessa Entellina, dopo il cambio frequenza, non vedono i canali dei multiplex Mediaset1 e Dfree
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno Risintonizzato ???Mi segnalano che Sciacca e Contessa Entellina, dopo il cambio frequenza, non vedono i canali dei multiplex Mediaset1 e Dfree
Di solito Ei Towers interviene verso le ore 14-15, se non sbaglioOggi, a quanto pare tocca alla mia postazione Contrada San Calogero Santa Margherita di Belice (AG)
L'orario è sempre le 18? Io ho già controllato ma nulla
Oggi sono state convertite le postazioni di:Cambio effettuato su nuova frequenza dalla postazione Contrada San Calogero
Ho appena verificato
Mediaset 1 UHF 52 al 58
DFree UHF 50 al 37
Oggi sono state convertite le postazioni di:
Salemi (TP) e Sambuca di Sicilia (AG).
Mediaset 1 dal 52 al 58
Dfree dal 50 al 37
Anche Sambuca di Sicilia.....Santa Margherita di Belice (AG) non Sambuca di Sicilia
Ne mancano 5 di postazioni dal 28 al 30 Giugno.Mancano da convertire solo 4 postazioni per DFree sull'UHF 37: Modica, Siracusa, Erice Giancuzzi e Sant'Anna
Per Mediaset 1 sul 58, invece, c'è anche Lampedusa oltre a quelle elencate sopra
Alcune ipotesi:
lunedì sarà spostato sull'UHF 58 solo il mux Mediaset 1 da Lampedusa, riallineando così il numero dei ripetitori destinati a cambiare frequenza?
Visto che fin dall'inizio, nelle giornate in cui venivano riconvertite 2 postazioni, entrambe erano situate in una provincia diversa dall'altra, potrebbero crearsi le accoppiate Modica - una fra Erice Giancuzzi / Sant'Anna e Siracusa - una tra Erice Giancuzzi / Sant'Anna?![]()
Ne mancano 5 di postazioni dal 28 al 30 Giugno.
Poi ci saranno altri tipi di spostamenti.
Se la Rai riesce ad aggiudicarsi la mezza frequenza che desidera, l'attuale mux Rai 4 manterrà l'UHF 40 e cambierà solo il nome in mux Rai B e la composizioneil mux 4 Rai è soggetto a cambiamento di frequenza oppure a settembre?
Manca solo Tele Video Adrano sul 53Milazzo invece le locali 51 53 sn state spente tutte?
Se la Rai riesce ad aggiudicarsi la mezza frequenza che desidera, l'attuale mux Rai 4 manterrà l'UHF 40 e cambierà solo il nome in mux Rai B e la composizione
Speriamo al più presto possibileQuando si saprà?