• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
::

Cambio effettuato su nuova frequenza dalle postazioni: ERICE S.ANNA ( TP ) - MODICA ( RG ).

Mediaset 1 dal 52 al 58

Dfree dal 50 al 37

::
 
::

Cambio effettuato su nuova frequenza dalle postazioni: ERICE S.ANNA ( TP ) - MODICA ( RG ).

Mediaset 1 dal 52 al 58

Dfree dal 50 al 37

::

azz, hanno lasciato Siracusa proprio all'ultimo ultimo vedo :D Ma una curiosità: lo switch viene effettuato a distanza o in loco? Perché se è a distanza mi chiedo perché farlo col contagocce...
 
Avvenuto il cambio di frequenze a Siracusa - largo dicone alle 14 spaccate!
Per fortuna nessun problema di interferenze al momento!
 
mi sono leggermente perso. Sul sito di OTG da il Mux mediaset 1 nella postazione di Monte Colla a Castiglione di Sicilia sul ch 58 ma su un televisore su cui non ho rifatto la sintonia invece me lo da sul ch 52. Il risultato però per me non cambia, sia sul 52 che sul 58 il livello segnale è zero già da diversi giorni.
 
Ti arrriva da postazione ubicata fuori provincia

Chiedo a Otg Tv come mai nelle sezioni Liste ed Impianti e visibile ancora la dicitura Ok nel Mux rete A 1 nel comune di S.Vito Lo Capo (Tp) in quanto segnale assente ormai da oltre 1 anno, ed ormai non più riattivato. Grazie.
 
.perché le irregolarità di servizio di persidera sono tali che ogni tanto mi passa la voglia di mettere/togliere.
Magari lo tolgo (giustamente) e poi si riaccende da solo...
 
https://www.telesudweb.it/29-06-2021/da-oggi-solo-in-fullhd
A partire da oggi l'emittente regionale TeleSud Trapani è visibile solo in FullHD sia sul canale 118 che sul 518.
Io ancora sul 118 me la ritrovo in Mpeg2 SD Mux Tele Radio Sciacca (UHF 33)
La modifica sarà avvenuta solo nel loro mux di proprietà. La loro è una scelta piuttosto coraggiosa, ma allo stesso tempo rischiosa, visto che qualche telespettatore potrebbe non essere ancora attrezzato
 
::

Cambio effettuato su nuova frequenza dalle postazioni: VALDERICE ( TP ) - SIRACUSA ( SR ).

Mediaset 1 dal 52 al 58

Dfree dal 50 al 37

::
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso