Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera notavo che una telecamera dello studio del tg di Tgs è in 16:9

Ciao Roby, nella tv della mia stanza lo ricevo in maniera altalenante, mentre nella 2' casa non ha nessun problema. Strano questo fatto, da te si è sempre ricevuto meglio :eusa_think:

Potrebbe anche esserci un 31 che disturba da fuori... la scorsa settimana da me a Palermo col fatto che molte frequenze sono spente avevo molti segnali che arrivavano ma non con qualità tale da essere agganciati

Potrebbe anche esserci un 31 che disturba da fuori... la scorsa settimana da me a Palermo col fatto che molte frequenze sono spente avevo molti segnali che arrivavano ma non con qualità tale da essere agganciati
L'UHF 31 in questa zona ha campo libero. L'unico segnale attualmente interferito è quello di TCF sul 43 da Rti da M.Poro a partire da giugno

Qui l'unico segnale di propagazione che ho percepito è stato un ch 35 con vari TeleRoma e ITR.
Neanche il TV LG riesce più ad agganciarlo, ma l'anno scorso si riceveva malamente per un guasto (Così aveva scritto Lanus), forse lo avranno allineato agli altri di Gioiosa?
Adesso nulla di nulla, anche se quel che serve arriva tranquillamente dal ch 32 da Milazzo.

Neanche il TV LG riesce più ad agganciarlo, ma l'anno scorso si riceveva malamente per un guasto (Così aveva scritto Lanus), forse lo avranno allineato agli altri di Gioiosa?
Può essere, anche se a febbraio è stato sistemato il segnale e da quel momento sono ritornato a riceverlo più costantemente

Adesso nulla di nulla, anche se quel che serve arriva tranquillamente dal ch 32 da Milazzo.
Infatti, anche se mi sarebbe piaciuto l'inserimento di Globus TV o il ritorno di Telestar

Buonasera, risulta spento il mux telerent7gold uhf39 dalla postazione di Madonna di Trapani a Terrasini in provincia di Palermo. Qualcuno può segnalare? Grazie.

Purtroppo mi da nessun segnale adesso il ripetitore fa accendi e spegni e una qualità di segnale al 20 io lo ricevo dallo svincolo autostradale di Cinisi e ho l'antenna puntata lì a Madonna di Trapani Terrasini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso