Allora saranno guai.Da Scrisi, essendo territorio calabrese, non si possono attivare, mentre potrà accendere Ei Towers che si è aggiudicato il 32 regionale calabrese
Dipende chi affitterà banda sulle loro frequenze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora saranno guai.Da Scrisi, essendo territorio calabrese, non si possono attivare, mentre potrà accendere Ei Towers che si è aggiudicato il 32 regionale calabrese
Dipende chi affitterà banda sulle loro frequenze
Lo pubblico anche qui. Forse si è riaccesa una piccola speranza (anche se ne dubito fortemente perchè Reggio-Calabria deve tutelare la Grecia e 21 e 22 sono frequenze assegnate a loro)Allora saranno guai.
Stanno rinnovando tutto, per passare in HDIeri sera notavo che una telecamera dello studio del tg di Tgs è in 16:9
Ieri sera notavo che una telecamera dello studio del tg di Tgs è in 16:9
Ciao Roby, nella tv della mia stanza lo ricevo in maniera altalenante, mentre nella 2' casa non ha nessun problema. Strano questo fatto, da te si è sempre ricevuto meglioil ch 31, mux Gold 88, non arriva (più?) a Spadafora.
Ciao Roby, nella tv della mia stanza lo ricevo in maniera altalenante, mentre nella 2' casa non ha nessun problema. Strano questo fatto, da te si è sempre ricevuto meglio![]()
L'UHF 31 in questa zona ha campo libero. L'unico segnale attualmente interferito è quello di TCF sul 43 da Rti da M.Poro a partire da giugnoPotrebbe anche esserci un 31 che disturba da fuori... la scorsa settimana da me a Palermo col fatto che molte frequenze sono spente avevo molti segnali che arrivavano ma non con qualità tale da essere agganciati
Può essere, anche se a febbraio è stato sistemato il segnale e da quel momento sono ritornato a riceverlo più costantementeNeanche il TV LG riesce più ad agganciarlo, ma l'anno scorso si riceveva malamente per un guasto (Così aveva scritto Lanus), forse lo avranno allineato agli altri di Gioiosa?
Infatti, anche se mi sarebbe piaciuto l'inserimento di Globus TV o il ritorno di TelestarAdesso nulla di nulla, anche se quel che serve arriva tranquillamente dal ch 32 da Milazzo.
A proposito di Castiglione di Sicilia, stando ad una recente rilevazione del Mise, sembra essere stato acceso il mux ReteCapri (anche se riportano Randazzo nel loro database)sono abbastanza sicuro di ricevere solo da Castiglione di Sicilia.
OK, graziesi, sul ch 32
Non ne ho idea. L'ho scoperto per puro caso perchè cercavo qualche eventuale novità collegata ai recenti movimenti nel LazioE perche milazzo e anzi era stato revocato?
Buonasera, risulta spento il mux telerent7gold uhf39 dalla postazione di Madonna di Trapani a Terrasini in provincia di Palermo. Qualcuno può segnalare? Grazie.