Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri mattina intorno a mezzogiorno si è rifatto vivo per propagazione, dopo ben 4 anni di distanza, il solito mux ReteCapri (UHF 57) da M. Cavo - Roma (per l'ultima volta in assoluto !?). Il segnale è stato memorizzato sull'unica tv che riceve dall'antenna condominiale

Nessuna anomalia con quella della mia stanza collegata all'antenna sul balcone e con le altre televisioni di casa

Capri Fashion

Epiqa

42 segnale assente. 44 sintonizzati 26 canali in manuale. Adesso segna tutto giusto. Aspettiamo la riaccensione del 42 [emoji846]

Anche a S.Vito Lo Capo (Tp) il mux Rete A 1 è ritornato ad non essere visibile. Per tutta l'estate è stato visibile anche se ad intermittenza.

42 segnale assente. 44 sintonizzati 26 canali in manuale. Adesso segna tutto giusto. Aspettiamo la riaccensione del 42 [emoji846]
Mi sa che hanno riacceso per sbaglio l'UHF 44 con il flusso del mux Rete A2. Quello con i 26 canali dovrebbe essere attivo sul 42

Anche a S.Vito Lo Capo (Tp) il mux Rete A 1 è ritornato ad non essere visibile. Per tutta l'estate è stato visibile anche se ad intermittenza.
Possibile propagazione da postazione non siciliana? :eusa_think:

Mi sa che hanno riacceso per sbaglio l'UHF 44 con il flusso del mux Rete A2. Quello con i 26 canali dovrebbe essere attivo sul 42

Possibile propagazione da postazione non siciliana? :eusa_think:

A questo punto penso proprio di sì. Persidera ha spento il mux rete A 1a S Vito Lo Capo più di 1 anno fa' e sicuramente ormai non interessa più riattivare. Personalmente non ho mai capito il perché di questa decisione...

A questo punto penso proprio di sì. Persidera ha spento il mux rete A 1a S Vito Lo Capo più di 1 anno fa' e sicuramente ormai non interessa più riattivare. Personalmente non ho mai capito il perché di questa decisione...
Chissà se lo riaccenderanno con la nuova ripianificazione sull'UHF 31 :eusa_think:

Da ieri nei mux Gold88 (UHF 31) e Retecapri (UHF 32) da Milazzo, sulla LCN 77 è ritornato 7Gold Telerent con il logo HD in definizione standard

Chissà...comunque non prima del 2023
La nuova ripianificazione entrerà a pieno regime dal 30 Giugno 2022. Dal 2023 è previsto l'inizio vero e proprio del passaggio al DVB-T2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso