• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah perché sarebbe la prima volta che un ripetitorista racconta ai tecnici antennisti la favoletta della manutenzione per nascondere un disservizio o l'essersi "dimenticati" di fare il pieno di gasolio per non fare brutta figura? Non so te, ma io ho iniziato a lavorare coi trasmettitori italiani rtv nel 1977...ma le hai viste le condizioni in cui languono moltissimi siti di trasmissione? Mi ricordano certi ponti autostradali...

:lol: Sarai scritturato alle prossime puntate di ZELIG CIRCUS. "Ripetitorista" ? Lo hai coniato stanotte questo aggettivo? Se passerò dalle tue parti ti avviso e mi farai vedere le stazioni con poca potenza e piccolo bacino di utenti che possiedono a corredo un gruppo elettrogeno. :lol:
 
Grazie, dopo di te :) magari con una che somigli al tuo avatar.

ti ho detto di andare a giocare con le bambole ciccino, che questo non è il posto giusto per te... dovresti ringraziarmi, cerco di evitare che qualcuno da un momento all'altro ti dica quello che pensa veramente di te... addio
 
Che lo dica pure, siamo qui per esprimere le nostre esperienze, e se dico e ripeto che molti trasmettitori italiani sono in condizioni fatiscenti e anche mal gestiti (opinione condivisa da altri utenti, basta leggere il forum) non credo di fare niente di male...ciccino. Certi apprezzamenti personali poi sarebbe molto meglio farli in pm o per niente del tutto, per non mandare ot il thread.
 
Ultima modifica:
ti ho detto di andare a giocare con le bambole ciccino, che questo non è il posto giusto per te... dovresti ringraziarmi, cerco di evitare che qualcuno da un momento all'altro ti dica quello che pensa veramente di te... addio

Che lo dica pure, siamo qui per esprimere le nostre esperienze, e se dico e ripeto che molti trasmettitori italiani sono in condizioni fatiscenti e anche mal gestiti (opinione condivisa da altri utenti, basta leggere il forum) non credo di fare niente di male...ciccino. Certi apprezzamenti personali poi sarebbe molto meglio farli in pm o per niente del tutto, per non mandare ot il thread.
Visto questo inutile battibecco tra utenti e apprezzamenti vari 5 giorni di riposo ad entrambi.

Gherardo, è già la seconda volta sei sospeso per cose simili.
Quindi se vuoi continuare a rimanere nel forum sai cosa non devi fare.
 
No i contenuti sono del ch 42 ma li aggancia sul 44. Quindi mancano i contenuti del 44 che non esistono più. A sto punto come avevo detto giorni fa tecnicamente non è il 42 ad essere spento ma il 44. Non ci sono più i contenuti del reale 44
Se puoi controllare

Grazie
 
A casa mia e in quella di un altro familiare a 100 metri più avanti non prendiamo Rete4, Canale5, Italia1 e La7. Gli anziani si lamentano della mancanza ricezione dei sopracitati canali (a differenza di me che preferisco fare altro), ne sapete qualcosa?

Dimenticavo: zona Trapani.
 
A casa mia e in quella di un altro familiare a 100 metri più avanti non prendiamo Rete4, Canale5, Italia1 e La7. Gli anziani si lamentano della mancanza ricezione dei sopracitati canali (a differenza di me che preferisco fare altro), ne sapete qualcosa?

Dimenticavo: zona Trapani.
Trapani ha diverse postazioni...in che zona esattamente...?
 
Non solo, ma si sporcano e indeboliscono da soli sommandoli, e senza contare il doppio rumore di fondo o eventuali segnali che con quel tipo di miscelazione vanno in controfase! In queste situazioni serve un mix dedicato o una programmabile, da aggiornare ad ogni cambiamento del panorama trasmissivo, l'unica manna dal cielo per non continuare a tribolare sono quelle zone dove si ricevono tutti i mux nazionali con una sola antenna uhf.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso