Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Otg Tv ha scritto:
Vi faccio inorridire: parlo poco fa con Raiway Cosenza per vedere se per caso era pronto la cartina degli impianti dell'area tecnica 14 (Cs Cz Kr, Basilicata, Puglia - Fg) e mi dicono che anche quella della Sicilia è stata già rivista tre volte dalla prima stesura. Inoltre, starebbero nascendo pressioni a livello politico per evitare di switchare nei giorni in cui l'Italia giocherà nell'Europeo (inizia il 10 giugno)
NO COMMENT!!!!

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

AsRoccella1935 ha scritto:
Ci sono già i bandi.....
Complimenti per il nuovo nick eh...
Cmq non è che rinviano tutto, semplicemente stavano studiando come modificare i cluster per escludere i giorni in cui giocherebbe l'Italia.
Che paese di fessi che siamo!

Per l'ennesima volta....
La rai (che trasmette l'europeo) é il provider che ha sempre fatto meno casini negli switch-off precedenti...

Ogni preoccupazione é fuori luogo...
Chi é al limite di qualche "lobo" di trasmissione avrà problemi a giugno come anche nei mesi successivi... Un rinvio NON CAMBIEREBBE NULLA...

E dopo gli europei ci sono le olimpiadi, poi le ferie, poi ricomincia il calcio, etc etc etc...

AsRoccella1935 ha scritto:
E a Agosto ci sono le olimpiadi....

Sarebbe logico anticipare tutto a maggio per evitare problemi e per consentire a tutti di vedere gli europei di calcio in digitale.

Sarebbe logico ma non accadrà. I tempi tecnici e giuridici ormai non ci sono più.

Digit74 ha scritto:
Sarebbe logico anticipare tutto a maggio per evitare problemi e per consentire a tutti di vedere gli europei di calcio in digitale.

Sarebbe logico ma non accadrà. I tempi tecnici e giuridici ormai non ci sono più.

Infatti...già scritto mesi fa... Comunque non dovrebbe cambiare nulla, perchè se è vero che a giugno ci sono gli europei di calcio e se è vero che ad agosto ci sono le olimpiadi, non dimentichiamo che il 21 dicembre tornano i Maya e il mondo finisce. FATECI VEDERE ALMENO QUESTO EVENTO IN DIGITALE!!!!!!!!!:badgrin:

Siamo veramente un popoli di cretini, scusate se mi permetto. Ma chi se ne frega se non si vede la partita, ma poi il passaggio avviene durate la notte, non vedo proprio quali devono essere i problemi che state dicendo tutti. Poi quella delle pressioni è veramente bella. Siamo i soliti italiani, e me ne vergogno, non so voi

Ultima modifica:
in questo momento non ricevo segnale da monte pellegrino tutti canali rai e mediaset e un problema mio oppure sono loro la7 ricevo benissimo

Ragazzi... vi segnalo problemi grossi a Enna - M. Salvo esistenti sin da Sabato.

In Digitale, il Mux RAI A non è più ricevibile;
in analogico i 3 canali RAI hanno peggiorato la loro ricezione.

segnalo in questo momento una forte propagazione proveniente dalla sardegna in quanto il mio tv ha memorizzato i seguenti mux:
mux 2 rai in ottima qualità
mux 4 rai in ottima qualità
mux mediaset 5 in pessima qualità
mux mediaset 6 in ottima qualità

la cosa mi fa molta paura in quanto siamo solo a marzo e non fa caldo, a luglio a switch-off completato allora sarà il caos

Urka!
In quale zona (immagino costiera...)?

Vedi quindi i canali HD sul mux rai4 e mediaset 6...

Ultima modifica:
luke66 ha scritto:
Urka!
In quale zona (immagino costiera...)?

Vedi quindi i canali HD sul mux rai4 e mediaset 6...

sono di cefalù, cmq si e ancora tutt'ora vedo perfettamente rai HD (Che trasmette Rai 1 HD), rete 4 HD, Canale 5 HD e Italia 1 HD, è da qualche ora che il segnale tiene perfettamente, non era mia capitato

Per esser certi della provenienza dei segnali (Sardegna o penisola Italiana) occorre senpre specificare i canali ove si ricevono i Mux.:icon_rolleyes:

Bene!
Se la propagazione "tiene" fino al pomeriggio, potrai vedere La vita in diretta su RaiHD, ottimo esempio di HD nativo da studio...

E se arrivassi fino a mercoledì sera... La Champions é assicurata... :)

@AG-BRASC:
Mediaset 6 non é solo in Sardegna? Penso di sì...

Il mux 4 della RAI credo che in Sardegna sia sul ch.40,a Cefalù sul 40 dovrebbe arrivare Rai 3 da Monte Pellegrino quindi agganci il mux 4 e non vedi Rai 3?

No, il 40 è il Mux 4 RAI nel resto d'Italia. In Sardegna il mux 4 RAI è sul 41 (oppure sul 47 per i siti ancora privi del Mux 4 sul ch. 41 che stanno utilizzando il Mux 6C per trasmettere i contenuti del Mux 4). ;)

AG-BRASC ha scritto:
Per esser certi della provenienza dei segnali (Sardegna o penisola Italiana) occorre senpre specificare i canali ove si ricevono i Mux.:icon_rolleyes:

hai ragione, bhè per il mux mediaset 6 credo che non ci siano dubbi da dove arrivi, cmq al momento non posso controllare, ma se quando potrò i mux sono ancora visibili vi dirò il numero dei canali

EDIT:
ho controllato, la tv ha cancellato tutti i mux che non prendono più, però sono riuscito a prendere il numero dei canali:

mux 4 Rai - canale 41 (senza segnale)
mux mediaset 6 - canale 46 - perfettamente visibile

Ultima modifica:
Vico84 ha scritto:
sono di cefalù, cmq si e ancora tutt'ora vedo perfettamente rai HD (Che trasmette Rai 1 HD), rete 4 HD, Canale 5 HD e Italia 1 HD, è da qualche ora che il segnale tiene perfettamente, non era mia capitato
Vico84 libera un po' di spazio nei pm ;) grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso