Vico84
Digital-Forum Senior Master
Fatto metz. Cmq alle ore 14:15 circe è finita la propagazione del mux mediaset 6, adesso non c'è più nulla, solo i normali mux che prendo di solito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RobyOneKenobi ha scritto:(Come volevasi dimostrare) Nessuno si è accorto
della conversione In DVB-T del ch 50 di TGS da Gioiosa Guardia![]()
E' il mux R6 trasmesso da Bastia - Serra di Pigno, quindi viene dalla Corsica (oltre 610 km di distanza, dipende dal comune da dove lo stai ricevendo).xyz123 ha scritto:Ogni tanto(causa propagazione)il mio televisore aggancia per qualche istante un mux francese sul ch.31 contenente TeleMontecarlo,Eurosport,ARTE,TF1,TF6 etc.Non so però da quale postazione francese arrivi...
DTS SICILIA ha scritto:Tra Circa Mezz'ora Verra' Convertito Il Ch 06 Postazione Melilli Con Telemarte e i 2 Canali Di Canale Italia..a Catania Si Dovrebbe Ricevere Benissimo
Fonte : Esclusiva Dts Sicilia
Il perchè sta in 2 punti: da Barcellona solo 1 antenna su 10 ha il puntamento anche su Soro e Gioiosa in quanto i canali sono già ricevibili (e in numero maggiore) da Milazzo (e Soro-Gioiosa sono a 130 gradi circa a Barcellona rispetto a Milazzo quindi occorrerebbe un'altra antenna orizzontale in direzione opposta) e sia per il fatto non indifferente che sul 50 a Milazzo trasmette Telespazio TVlanus ha scritto:Perchè copre un piccolo bacino da Gioiosa Marea.... però dovrebbe arrivare anche a Barcellona.
Ho appena fatto la ricerca manuale ma ricevo tutto regolarmente.Sul 21 c'è TvT sul 34 nulla sul 37 Timb2 sul 44 CTS e sul 51 Canale 5 da Monte GiancaldoMetz_ ha scritto:E' il mux R6 trasmesso da Bastia - Serra di Pigno, quindi viene dalla Corsica (oltre 610 km di distanza, dipende dal comune da dove lo stai ricevendo).
Per scrupolo controlla anche (inserendo MANUALMENTE la frequenza, senza fare ricerca automatica) i ch.21-34-37-44-51.
Ah già vero che sei di Bagheria... me n'ero dimenticato...xyz123 ha scritto:Ho appena fatto la ricerca manuale ma ricevo tutto regolarmente.Sul 21 c'è TvT sul 34 nulla sul 37 Timb2 sul 44 CTS e sul 51 Canale 5 da Monte Giancaldo
DTS SICILIA ha scritto:anche quello verra' switchato ma tra un po di tempo...
Digit74 ha scritto:Ti ringrazio. Qualcuno qua sul forum lo aveva dato come già passato al digitale e la cosa mi insospettiva un bel pò.