Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e' vabbe' impariamo un'altra lingua :D :D :D :D :D anche da noi non scherzano ci sono dei canali che ci vogliono i traduttori nonostante siamo della stessa regione :D :D :D

allora visto che non riesco quasi a vederlo devo cambiare la direzione dell'antenna lo vedo da schifo con un segnale che e' troppo oscillante

ciao a tutti :icon_cool: volevo chiedere se qualcuno ha qualche notizia sul canale 62 da monte lauro. da un paio di giorni mi è comparsa una scritta su fondo blu "segnale di scarsa" ma che significa? che si sta digitalizzando tale segnale o un problema sulla frequenza? lo ha notato qualcuno?

onir83 ha scritto:
ciao a tutti :icon_cool: volevo chiedere se qualcuno ha qualche notizia sul canale 62 da monte lauro. da un paio di giorni mi è comparsa una scritta su fondo blu "segnale di scarsa" ma che significa? che si sta digitalizzando tale segnale o un problema sulla frequenza? lo ha notato qualcuno?

Per me tutto uguale a prima si vede benissimo , nessuna scritta , sia il ch. 62 che il ch. 68 di TGS vanno benissimo.

Tgs in digitale mi sa troppo presto, comunque se vendono o digitalizzano un canale sarà il 68 ha una copertura totale nella sicilia orientale.

io tgs c'è lho sul 68 sul 62 ho teleiblea una rete locale. cmq ieri sera è tornato tutto normale. cia oa tutti:icon_rolleyes:

onir83 ha scritto:
io tgs c'è lho sul 68 sul 62 ho teleiblea una rete locale. cmq ieri sera è tornato tutto normale. cia oa tutti:icon_rolleyes:

Parlavi di ch 62 Da Monte Lauro e da li trasmette Tgs, se parli di ch 62 Teleiblea dovrebbe essere da MOnte Prato (ma mi è nuovo) e nn da Monte Lauro.

Limportante che ora è normale. ciao

p.s. per Info Io ricevo teleiblea su ch.50 Da Monte Arcibessi(rg), mentre so che va in digitale sul ch 60 da Monte Prato Rg(quest'ultimo ha sostituito il ch. vhf), tu dici che ricevi sul ch.62 Tele Iblea se si da quando ?

x popolis

caro popolis..
vai sul gruppo del digitale terrestre siciliano..:evil5::evil5: (articolo "valzer di concessioni") e scoprirai con tuo sommo stupore che sul ch 60 montepatro c'è un'altra emittente..per altro analogica...

un bacione sincero...:D:D:D:D:D:D

ciao ciao..

asky19 ha scritto:
caro popolis..
vai sul gruppo del digitale terrestre siciliano..:evil5::evil5: (articolo "valzer di concessioni") e scoprirai con tuo sommo stupore che sul ch 60 montepatro c'è un'altra emittente..per altro analogica...

ciao ciao..

Grazie dell 'info, ho visto anche che prima era già stata ceduta a Teleiblea, sempre sul sito che mi hai suggeirito.
Poi visto che ne saprai più di me sai che fine farà il ch. 60 irradiato da montelauro ex afn tv di sigoinella, che da diversi mesi e chiusa e in onda vanno solo le barre colorate?

p.s. grazie per la gentilezza! ma nn esagerare con i baci:D :D

asky19 ha scritto:
caro popolis..

ciao ciao..

Se hai qualcosa di interessante da riportare fallo pure, senza il bisogno di rimandare ad altri gruppi. E poi, non esagerare con i baci, magari qualcuno pensa male :)

Strikeman

Saltato da un paio di giorni sull'analogico il già poco visibile PRIMA TV sul ch. 10. Ma che se puo' fa per aumentare la potenza di questo canale...

ola amici!fra qualche giorno ritorno a taormina vediamo se qualcosa è cambiato soprattutto per la7 viste le attivazioni per me sul lauro-castelmola-carminello-calanna, e anche per mediaset che ha castelmola ha cambiato qualcosa,ahime dfree arriva debolissima nella mia zona e la vedo dura prendere rete4 e italia1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso