Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti no, mi pare di aver detto,nel post precedente al tuo, se nn c'è stato un cambio frequenza(per un qualsiasi motivo), dovrebbe essere il segnale che arrivava da Ramacca sempre di Di Fazio.

x france
france68 ha scritto:
in questo momento sul ch 48 vedo SPORTITALIA + gli altri canali del mux
tu infatti vedi bene è corretto-

Ma a me è disturbatissimo con una specie di raiuno che si vede malissimo.

raga nessuna novita qui a catania per quel che riguarda nuovi canali tipo mux B LA7 o quello di ALL MUSIC ...............

Tutto tace come sempre, speriamo in futuro visto che la Sicilia sarà tra le prossime regioni ad essere convertite.
Aspettiamo

A Palermo sulla frequenza di Retesicilia in analogico sono apparse le barre colorate con su scritto "Canale in fase di Digitalizzazione" ..speriamo che sia
la volta buona per il MUX-B di La7..!!;)

chi mi da notizie sul canale BLU comparso da un paio di settimane sull'analogico 26

Attivato anche a Monte Lauro il monoscopio a barre
colorate ( in corso di digitalizzazione ).
Blu e un canale che trasmette da Modica e fa parte della famiglia di Video Regione.

Ultima modifica:
france68 ha scritto:
chi mi da notizie sul canale BLU comparso da un paio di settimane sull'analogico 26

Blu (ex Video Sr) e la seconda rete del gruppo Videoregione , rinominata blu dopo il passaggio del gruppo dalla sede Siracusana alla sede Ragusana di Modica.
Ultimamente il gruppo invece che cedere le frequenza alle reti nazionali sta espandendo il proprio segnale anche della seconda rete.
Prima di acquistare il canale 26 da Valverde a acquistato circa un anno fa anceh il ch. 66 da Monte Lauro (ex Canale 66 , che ora trasmette solo in streaming dal sito della rete).
Con questi acquisti la rete sta espandendo le due reti in Sicilia,non si sa lo scopo se realizzare due mux o vendere e fare un buon bottino alle grandi reti, staremo a vedere cosa succederà.

si ma a quanto ho visto sto BLU trasmette molte ore di quel canale dei vescovi sat2000

Anche da me i due ch. Retesicilia presentano le bande arcobaleno con la scritta CANALE IN FASE DI DIGITALIZZAZIONE.

Per questa settimana si prevede finalmente la digitalizzazione del ch. 46 di Retesicilia.

Speriamo bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso