_Giorgino_
Digital-Forum Senior Master
Da qualche giorno sul ch. 26 analogico a CT non c'è piu' VIDEOTRIANGOLO STAMPASUD, ma s'intravede VIDEOREGIONE con interferenze di VIDEOMEDITERRANEO. Come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_GIORGINO_ ha scritto:Da qualche giorno sul ch. 26 analogico a CT non c'è piu' VIDEOTRIANGOLO STAMPASUD, ma s'intravede VIDEOREGIONE con interferenze di VIDEOMEDITERRANEO. Come mai?
lanus ha scritto:Retesicilia non trasmette + Siciliachannel ma solo Televendite.
Misteri Telecom, non si capisce la loro strategia in Sicilia.
Vedremo il seguito di questa telenovela dove andrà a finire.
radiostrike ha scritto:Avranno avuto l'opportunità di "annagghiari picciuli" per gli ultimi giorni, i lavori del resto procedono molto a rilento e sembra che il problema non sia solo questo.
Strikeman
è quello che vorrei capire io.lanus ha scritto:Perchè tu ricevi da altra postazione.
rossogodot ha scritto:è quello che vorrei capire io.![]()
sul decoder (adb 2000t) MP ce l'ho sul ch.50, ma sul sito dgtvi mi dice che il segnale arriva da M.Lauro ch. h2![]()
anche in quello di MP mi da "stazione trasmittente, M.Lauro ch. h2" copertura 50%", ma ripeto, sul mio adb, MP è sul ch. 50lanus ha scritto:Lascia perdere quel sito non viene aggiornato mai, ci sono errori su tutti i mux. Meglio andare direttamente nei siti delle TV.