Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da qualche giorno sul ch. 26 analogico a CT non c'è piu' VIDEOTRIANGOLO STAMPASUD, ma s'intravede VIDEOREGIONE con interferenze di VIDEOMEDITERRANEO. Come mai?

_GIORGINO_ ha scritto:
Da qualche giorno sul ch. 26 analogico a CT non c'è piu' VIDEOTRIANGOLO STAMPASUD, ma s'intravede VIDEOREGIONE con interferenze di VIDEOMEDITERRANEO. Come mai?

forse perche' vogliono essere tutti e due presenti sulla stessa frequenza!!

hi hi hi...

ciao!!:D

oggi il mux con canale 5 mediashopping faceva le bizze....ogni tanto si bloccava per un secondo....strano, in genere questo mux è molto stabile come quello di la7 e di dfree.....

Retesicilia non trasmette + Siciliachannel ma solo Televendite.

Misteri Telecom, non si capisce la loro strategia in Sicilia.

Vedremo il seguito di questa telenovela dove andrà a finire.

lanus ha scritto:
Retesicilia non trasmette + Siciliachannel ma solo Televendite.

Misteri Telecom, non si capisce la loro strategia in Sicilia.

Vedremo il seguito di questa telenovela dove andrà a finire.

Avranno avuto l'opportunità di "annagghiari picciuli" per gli ultimi giorni, i lavori del resto procedono molto a rilento e sembra che il problema non sia solo questo.

Strikeman

radiostrike ha scritto:
Avranno avuto l'opportunità di "annagghiari picciuli" per gli ultimi giorni, i lavori del resto procedono molto a rilento e sembra che il problema non sia solo questo.

Strikeman

Quoto!;)

scusate, non sono di catania, ma della prov. di Siracusa, (credo che non faccia differenza), come mai ho MP sul ch.50 se da agosto è stato spostato sul ch. h2 da M.Lauro?

Perchè tu ricevi da altra postazione.

Fonte: Mediaset
Stazione trasmittente SIRACUSA
Comune di SIRACUSA (SR)

Canale 50
Polarizzazione Orizzontale
Copertura 99%

lanus ha scritto:
Perchè tu ricevi da altra postazione.
è quello che vorrei capire io.:eusa_think:
sul decoder (adb 2000t) MP ce l'ho sul ch.50, ma sul sito dgtvi mi dice che il segnale arriva da M.Lauro ch. h2:sad:

rossogodot ha scritto:
è quello che vorrei capire io.:eusa_think:
sul decoder (adb 2000t) MP ce l'ho sul ch.50, ma sul sito dgtvi mi dice che il segnale arriva da M.Lauro ch. h2:sad:

Qui al lavoro non ho i miei dati con me, ma dovrebbe essere il 50 ex Antenna Sicilia di Viale Zecchino

Strikeman

lanus ha scritto:
Lascia perdere quel sito non viene aggiornato mai, ci sono errori su tutti i mux. Meglio andare direttamente nei siti delle TV.
anche in quello di MP mi da "stazione trasmittente, M.Lauro ch. h2" copertura 50%", ma ripeto, sul mio adb, MP è sul ch. 50 :eusa_think: cioè il canale della stazione di siracusa. la cosa strana è che ho l'antenna orientata verso M.Lauro ch. h2. praticamente chi risiede a siracusa (oltre a quella locale 99%) ha anche la stazione di M.Lauro 90%.
ora, potrei provare (indipendentemente dalle indicazioni di MP) ad orientare l'antenna verso siracusa, magari risolvo i problemi dei blocchi. :icon_bounce:

Situazione strana sul canale 10 di catania: da un po' di giorni si intravede Prima TV: sapete da dove trasmette?

Certo, se si vedesse decentemente sarebbe buono. Non si potrebbe chiedere di potenziare il segnale a PRIMA TV?

ragazzi è normale che ieri il segnale mediaset premium fosse debole (coè ogni 15 secondi si levava il segnale per 2 secondi) dato ke c'era un bel temporale oppure da voi si vedeva bene???

I temporaloni sono sempre una brutta bestia. Una perdita di segnale è normale: certo che se, pero', la perdita è molto piu' accentuata, converrebbe far controllare l'impianto antenna.

secondo te un segnale che ogni 15/20 secondi durante un temporale si blocchi per 2 secondi è da considerare normale o molto accentuata??? forse è normale, comunque alcuni blocchi succedono anke quando cè bel tempo, ma non sempre, poi la mia zona non risulta nemmeno coperta secondo il loro sito, una controllatina all'antenna gliela darò..... anke se gli altri mux si vedono bene.....
PS: è d un pò di mesi che non prendo il mux con i vari canali rai (non quelli presenti in analogico...) è normale???

Da qualche giorno piu' nessuna traccia del disturbatissimo VIDEOREGIONE sul 26, bensi' un ancor piu' disturbato TELESPAZIO o roba simile.....Misteri dell'etere.

oggi ho notato che il segnale del mux mediaset premium ch 66
body-builder2.gif
scompariva per poi ritornare e ' successo anche a voi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso