unodipassaggio
Digital-Forum Junior
lanus ha scritto:Scusate ma non è meglio fare sistemre il canale H2 senza toccare i decoder
io sarei per mettere su banda uhf un canale premium a monte lauro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanus ha scritto:Scusate ma non è meglio fare sistemre il canale H2 senza toccare i decoder
Io vedevo finoa qualche settimana afn da montelauro, però adesso disturbato in quanto copre afn, vedo Telereporter Odeon(quest'ultima ha acquistato da Trm il segnale che poi è passato a canale 7 ---LA 3 )lanus ha scritto:Cosa vedete sul ch. 60 ?????
Salve,lanus ha scritto:Ciao ma non riesci a riceverlo da Cammarata ??? Mediaset 1 ch. 61
calogerosclafani ha scritto:Qualcuno ha notizie su quando sarà possibile vedere il Mux di Mediaset Premium a Sciacca (Capo San Marco)? Si era parlato di inizio settembre, ma ancora niente. Spero al più presto, soprattutto per la presenza nel bouquet dei canali calcio!!!
Grazie, a risentirci!
Ciao.
Ciao paisà,radiostrike ha scritto:La RAI pubblicizza da oltre un anno come di prossima attivazione per il MUX A il 46 di Telepace... quasi sicuramente arriverà presto LA7 sul 28 di Retesicilia. Su quale canale sai che dovrebbe arrivare MP?
Ciao paisà!!!
Strikeman
calogerosclafani ha scritto:Ciao paisà,
io so che Mediaset Premium dovrebbe arrivare sul canale 39, invece La7 sul canale 25. Tu che notizie hai su Mediaset Premium?
A risentirci!
Ciao
ho capito, quindi non ti interessa più di tanto!radiostrike ha scritto:Niente di più di quello che ti ho detto... ma io ormai torno solo 4-5 fine settimana all'anno... sigh.
Strikeman