Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AFN chiude le frequenze dal 2 ottobre, controllate se ci sono scritte anche dal ch. 60 di Monte Lauro. fateci sapere se ci sono scritte, si pensa ad un cambio con il mux b della Rai. staremo a vedere che fine faranno.

Ultima modifica:
tradotto in parole povere?
si ipotizza premium in uhf sul 60 di monte lauro oppure ho capito male?
tanto mi sa che non prendo nemmeno quello :D

non premium, unodipassaggio, si ipotizza la rai mux b sul 60 (che manca da mt Lauro) premium non penso proprio che oramai si sposti dall' h2.

lanus ha scritto:
Cosa vedete sul ch. 60 ?????
Io vedevo finoa qualche settimana afn da montelauro, però adesso disturbato in quanto copre afn, vedo Telereporter Odeon(quest'ultima ha acquistato da Trm il segnale che poi è passato a canale 7 ---LA 3 )

Mediaset Premium a Sciacca.

Qualcuno ha notizie su quando sarà possibile vedere il Mux di Mediaset Premium a Sciacca (Capo San Marco)? Si era parlato di inizio settembre, ma ancora niente. Spero al più presto, soprattutto per la presenza nel bouquet dei canali calcio!!!
Grazie, a risentirci!
Ciao.

lanus ha scritto:
Ciao ma non riesci a riceverlo da Cammarata ??? Mediaset 1 ch. 61
Salve,
no, purtroppo da dove si trova ubicata la mia casa non riesco a riceverlo. Debbo obbligatoriamente puntare l'antenna a Capo San Marco.
Grazie, a risentirci!
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
Qualcuno ha notizie su quando sarà possibile vedere il Mux di Mediaset Premium a Sciacca (Capo San Marco)? Si era parlato di inizio settembre, ma ancora niente. Spero al più presto, soprattutto per la presenza nel bouquet dei canali calcio!!!
Grazie, a risentirci!
Ciao.

La RAI pubblicizza da oltre un anno come di prossima attivazione per il MUX A il 46 di Telepace... quasi sicuramente arriverà presto LA7 sul 28 di Retesicilia. Su quale canale sai che dovrebbe arrivare MP?

Ciao paisà!!!

Strikeman

radiostrike ha scritto:
La RAI pubblicizza da oltre un anno come di prossima attivazione per il MUX A il 46 di Telepace... quasi sicuramente arriverà presto LA7 sul 28 di Retesicilia. Su quale canale sai che dovrebbe arrivare MP?

Ciao paisà!!!

Strikeman
Ciao paisà,
io so che Mediaset Premium dovrebbe arrivare sul canale 39, invece La7 sul canale 25. Tu che notizie hai su Mediaset Premium?
A risentirci!
Ciao

calogerosclafani ha scritto:
Ciao paisà,
io so che Mediaset Premium dovrebbe arrivare sul canale 39, invece La7 sul canale 25. Tu che notizie hai su Mediaset Premium?
A risentirci!
Ciao

Niente di più di quello che ti ho detto... ma io ormai torno solo 4-5 fine settimana all'anno... sigh.

Strikeman

radiostrike ha scritto:
Niente di più di quello che ti ho detto... ma io ormai torno solo 4-5 fine settimana all'anno... sigh.

Strikeman
ho capito, quindi non ti interessa più di tanto!
A risentirci!
Ciao.

Oggi dopo un po' di tempo D2 ha fatto un test in digitale alla mattina, ma roba da poco.....

Dopo il cambio dell'ora alcune emittenti non vanno + in digitale tipo
Videotriangolo - Videogolfo - Videoregione. Per quando riguarda Retesicilia per adesso solo musica Jazz attendiamo le prossime ore, sono sicuro che ne passeranno tante.

Ma per premium a CT oltre la H2 su monte lauro e il 66 su San Gregorio non c'è possibilità di altro canale? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso