Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aahahahaha e poi hanno il coraggio di chiedere la frequenza per un secondo mux :lol:

Francy_91 ha scritto:
ora che ricordo il 19 maggio notte ho fatto la scansione dei canali e mi trovavo il mux di neko tv, penso sia ReteCapri.. però dopo mezz'ora è scomparso :eusa_think:
(zona: Milazzo,ME)

sapendo il canale potremmo capire da dove ti arrivava anche se è un caso di propagazione..

switch off sicilia

ho notato che verranno attivati i mux mediaset da valverde e da monte lauro nello stesso canale......spiegatemi bene qst cosa che non la sto capendo.....

smessina87 ha scritto:
ho notato che verranno attivati i mux mediaset da valverde e da monte lauro nello stesso canale......spiegatemi bene qst cosa che non la sto capendo.....

Si chiama S F N ( Single Fequency Network ) ovvero per tutta Italia la stessa frequenza ;)

lanus ha scritto:
Si chiama S F N ( Single Fequency Network ) ovvero per tutta Italia la stessa frequenza ;)
quindi ricevero' nello stesso canale sia da valverde che da monte lauro????????

ispanico321 ha scritto:
Comunico che mediaset a spento il ch24 in dvb-h da poggio giache Agrigento.

Anche a Trapani risulta spento il mux Mediaset3 sul ch33 da Erice.

Si staranno preparando per la conversione in dvb-t?

a cefalù in canale 34 (ossia il mux mediaset 3) oggi risulta con segnale scarso e qualità zero, mentre l'ultima volta che ho visto la potenza di quel canale era alta e con qualità 100%, deduco quindi che hanno spento anche la postazione di monte pellegrino

SIGE1 da M.te Scrisi

Già da qualche ora, assenza di segnale del MUX SIGE1 ch46v da M.te Scrisi.
Sembra spento l'impianto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso