Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
spero vi abbia fatto cosa gradita..In basso potete verificare tutti i mux mediaset e dfree...controllatemi e datemi il vostro parere!;)

DTS SICILIA ha scritto:
spero vi abbia fatto cosa gradita..In basso potete verificare tutti i mux mediaset e dfree...controllatemi e datemi il vostro parere!;)
QUELLI RAI INVECE????????????????????

DTS SICILIA ha scritto:
spero vi abbia fatto cosa gradita..
molto gradita...
trovo strano però che d-free non attivi da messina per reggio calabria...come pure trovo strane alcune % di copertura...ma è comunque ricchissimo di info...thanks

frank1980 ha scritto:
E' quello che cercavo. Sei un grande, grazie

non sono un grande..sono un "fortunato tramite" ..semmai potrei essere un "grande" come antennista...ma ce ne sono piu bravi e con molta piu esperienza di me..anche se non si finisce mai di imparare...

DTS SICILIA ha scritto:

Grazie DTS!!! :D

Il file è completo e ricco d'informazioni!

Aspettate perche mi è stata promessa un'altra bomba...Spero di poterla al piu presto comunicare..

Ho letto il file exel e tutti i Mux saranno attivati da M.te Poro
sapete se a Monte Trino (Milazzo, ME) attiveranno qualche mux oltre al D-free, MSD1? perché se attivano tutto dal m.te poro sono sicuro che non li prenderò :S

smessina87 ha scritto:
Quelli Rai Adesso Mi Servonooooooooooooo

quelle rai erano già state pubblicate settimane fa.. se cerchi li trovi in questa stessa discussione :D

EDIT:

trovato http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2892931&postcount=3864

Francy_91 ha scritto:
Ho letto il file exel e tutti i Mux saranno attivati da M.te Poro
sapete se a Monte Trino (Milazzo, ME) attiveranno qualche mux oltre al D-free, MSD1? perché se attivano tutto dal m.te poro sono sicuro che non li prenderò :S

hai letto di monte poro e non hai letto di Milazzo? :D :D ..cmq si, saranno attivati tutti i mux anche a milazzo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso