Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTS SICILIA ha scritto:
Dunque...e se ipotizzassimo che VIDEOREGIONE ha il canale 34???:D

So anche i canali delle isole minori ma non penso possano interessare...
Stai spulciando le news con la stessa lentezza di Carlo Conti nel giochino finale dell'eredità :D :D :D

RobyOneKenobi ha scritto:
Stai spulciando le news con la stessa lentezza di Carlo Conti nel giochino finale dell'eredità :D :D :D

E se mi arrivano cosi? Che ci posso fare...anzi..ve le do subito ..faccio copia incolla dalla mia casella mail...viiii...se vuoi non scrivo nulla! :) :)

Altro articolo sul dtt ibleo:

http://www.corrierediragusa.it/arti...ssano-al-digitale-e-quelle-rimaste-fuori.html

ci sono alcune inesattezze nell'articolo e ho gia contattato l'editore del corriere evidenziando gli errori per una piu corretta informazione :)

Ultima modifica:
raga ad oggi in acireale zona Guardia non riesco a ricevere Rai 1 rai 2 rai 3 in DTT e neanche i canali premium tipo premium cinema energy universal ecr...normale?

Il Gialappo Mondiale ha scritto:
Continua su Enna - Monte Salvo il periodo di sparizione del Mux Rai A, che da 2 giorni è diventato una chimera.

Ecco la risposta di RaiWay

Si e' in avaria, sara' ripristinato a breve.

Quindi presto torna ;)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Dove abiti tu lo switch off sarà il 19 Giugno

grazie per la risposta... mi consigli di aspettare e di tanto in tanto fare una ricerca manuale dei canali?

Eziovvf ha scritto:
grazie per la risposta... mi consigli di aspettare e di tanto in tanto fare una ricerca manuale dei canali?

no no.. che di tanto in tanto :D

devi aspettare.. prima di quella data non ci sarà nulla di nuovo ;)

Ivan81 ha scritto:
no no.. che di tanto in tanto :D

devi aspettare.. prima di quella data non ci sarà nulla di nuovo ;)
ah ok meglio a sapersi..:5eek: :eusa_wall:
apparte gli skerzi grazie della news...

Eziovvf ha scritto:
raga ad oggi in acireale zona Guardia non riesco a ricevere Rai 1 rai 2 rai 3 in DTT e neanche i canali premium tipo premium cinema energy universal ecr...normale?

Ciao,siamo piu' vicini di quanto credi,a Guardia devi prendere il tutto da messina perche' s.gregorio si riceve da schifo e montelauro non si riceve proprio,il tutto avverra' il 15,riguardo a premium cinema e compani dovresti ricevere gia' ora,quindi avrai problemi di antenna.
P.S sono un antennista dell'acese

Da ieri a Palma di Montechiaro non si riesce più a sintonizzare alcun mux Rai ne tantomeno Mediaset. Da oggi non arriva neanche più il finora costante segnale da malta per propagazione. Dopo innumerevoli ricerche, non aggancia nessun canale. Il segnale analogico di Rai uno va e viene. Sarà cosi fino al giorno dello switch off? fino al fatidico 22 giugno? Godiamoci questi ultimi giorni di analogico. :D

ora facendo la scansione o trovato canale 5, rete 4 e italia 1 ma sono criptati e si trovano al 5204 c'e' italia 1 al 5205 canale 5 e al 5206 rete 4 (su decoder sky) ma non si vedono come mai?

morgan2012 ha scritto:
con la digital key :D quindi prendo anche il digitale, volevo sapere solamente come mai i canali quelli citati sopra sono criptati! al momento...

grazie per le risposte

Da me si vede normalmente, con la dk

Salve genti di Sicilia,
Sono ormai tornato a casa da qualche giorno dopo aver passato un bel fine settimana "lungo" da quelle parti, anche se ho visto solo Palermo (e in parte)...
Bella come prima volta in Sicilia, ma devo tornare per girarmela con calma! :icon_cool:

Alla fine in albergo la tv c'era (solo analogica) ma arrivava segnale bassisimo, si vedeva tutto con nebbia tranne siciliauno che arrivava forte.
Mi sono divertito a dare un'occhiata a qualche emittente locale tipo canale46, teleone, cts, trm, e qualche altra che non ricordo...
Mi sono rifatto un bel tuffo nell'analogico con tipi di interferenze che non vedevo da mesi! :D :D :D

Comunque ormai è agli sgoccioli anche da voi, questione di giorni, in bocca al lupo per lo switch-off!!

Vi lascio con una foto del monte Pellegrino (almeno credo) che ho avuto la fortuna di riuscire a prendere con la luna sullo sfondo!

Oddio, OT, ma ho sognato stanotte ke era già lunedì, accendevo la tv e trovavo un canale locale in digitale :D

Cercando sul sito Mediaset la copertura a Carini, con lo switch off, ho letto che le postazioni dalle quali sarà possibile ricevere saranno: 'Carini', 'Punta Raisi' e 'Montagnalonga'.

La postazione di 'Punta Raisi' credo che sia quella che si trova sopra la galleria autostradale. Vorrei invece capire quale sarebbe quella indicata come 'Montagnalonga'.

Anche leggendo altri messaggi del topic, francamente non sono riuscito a capire quale sia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso