Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inizio prossima settimana una bella novita' ci aspetta in digitale..per il momento mi è stato chiesto il silenzio...In anteprima vi diro' questa sorpresa:D

si lavora

oggi ho notato per tutta la mattinata un furgone ( screan service installazione ponti radio e tv )nella sede di canale 2 marsala

usslellosat ha scritto:
Ciao a tutti !!!! Da Bagheria con antenna puntata su Monte Pellegrino, ho appena eseguito l'aggiornamento dei canali e sono state aggiunte le seguenti emittenti francesi: su LCN 951-CANAL+, 952-Direct8, 953-France4, 954-BFM TV, 955-i>TELE, 956-DirectStar, 957-Gulli, 958-TPS STAR, 959-CANAL+SPORT, 960-CANAL+CINEMA, 961-CFOOT. I predetti canali sono alcuni in chiaro ed altri criptati ma tutti con una buona qualità di segnale e, quelli in chiaro, si vedono davvero bene !!!! A titolo di esempio l'emittente Direct8 trasmette sui 714.07 MHz. Fenomeno paranormale o propagazione da dove ????? Grazie !!!!!
Alcuni canali li ricevi sulla frequenza 31(ex Tv8) ed alcuni sulla frequenza 34.Entrambi i mux ti arrivano da Bastia(Corsica);)

mariog ha scritto:
a questo punto aspetta il 2 luglio a MAZARA DEL VALLO rai sport e visibile sul ch 58 v (devi avere l' antenna in verticale ) e sul ch 39h ricevibile in alcune zone da m. bonifato

grazie mario.. forse me l'avevan già spiegato tempo fa.. ma son un pò duro :)

ma il 2 cosa cambia di specifico? arriverà quello da monte bonifato con un segnale più forte? o quello di monte erice (come farerebbe?) arriverà a tutte le antenne a prescindere dal loro posizionamento?

comunque son stato accontentato.. finale roland garros su rai 2 :)

DTS SICILIA ha scritto:
Inizio prossima settimana una bella novita' ci aspetta in digitale..per il momento mi è stato chiesto il silenzio...In anteprima vi diro' questa sorpresa:D
Novità solo siciliana o nazionale? :lol:

DTS SICILIA ha scritto:

certo che la prossima settimana c'è una bella novità, inizia finalmente l swich-off in sicilia :lol: :lol: :lol: scusatemi ma non ho resistito:D

Il Gialappo Mondiale ha scritto:
Continua su Enna - Monte Salvo il periodo di sparizione del Mux Rai A, che da 2 giorni è diventato una chimera.
oggi ho visto che per la prima volta la mia tv rileva segnale sul ch. 38 ma poi non trova nessun canale. E lì dovrebbe starci il mux Rai A per l'appunto. Che curiosa coincidenza :icon_rolleyes:

Giampy80 ha scritto:
Erice: LCN Tgs aggiornato nella posizione 14, hanno aggiunto anche Rgs nella posizione 814, purtroppo invece è sparito il Mux Ciancio...

Ripristinato il segnale del Mux SIGE (Ciancio) sul CH68 da S.Anna-Pizzo Argenteria(Erice)

Anticipiamo la prossima settimana:D

Allora...Vi do la sorpresa adesso...L'editore mi ha dato l'ok...

ESCLUSIVA DTS SICILIA PER MEDIAONE

PROSSIMAMENTE AVREMO NEL MUX TELEONE

19 TELEONE
185 ANTENNA UNO PALERMO
196 VIDEONE
215 SESTARETE
644 PRIMA TV
210TELEVITA
114 TELERADIO ACIREALE
NOVITA': 641 TELEPALERMO:D :D

DA FONTE INTERNE ALL'EMITTENTE (CHE RINGRAZIO TANTISSIMO)

DTS SICILIA ha scritto:
Anticipiamo la prossima settimana:D

Allora...Vi do la sorpresa adesso...L'editore mi ha dato l'ok...

ESCLUSIVA DTS SICILIA PER MEDIAONE

PROSSIMAMENTE AVREMO NEL MUX TELEONE

19 TELEONE
185 ANTENNA UNO PALERMO
196 VIDEONE
215 SESTARETE
644 PRIMA TV
210TELEVITA
114 TELERADIO ACIREALE
NOVITA': 641 TELEPALERMO:D :D

DA FONTE INTERNE ALL'EMITTENTE (CHE RINGRAZIO TANTISSIMO)
Salve a tutti, ma questo mux sarà disponibile anche da Erice oppure è solo per la zona di Palermo? Grazie in anticipo.

Bellissimo uno due di DTS Sicilia (MUX TELEONE- frequenza Antenna Sicilia ) ....grazie
Per quando riguarda il mux TELEONE quando verra' attivato .....sbilanciati..................................................dai...................

enrico1993 ha scritto:
Salve a tutti, ma questo mux sarà disponibile anche da Erice oppure è solo per la zona di Palermo? Grazie in anticipo.

AL momento dello s/off nelle province di Palermo, Catania, Caltanissetta, Enna, Ragusa e Siracusa

cuciuzzo ha scritto:
Bellissimo uno due di DTS Sicilia (MUX TELEONE- frequenza Antenna Sicilia ) ....grazie
Per quando riguarda il mux TELEONE quando verra' attivato .....sbilanciati..................................................dai...................

Anche se lo sapessi non lo direi..Non posso mettere info senza aver consultato l'editore..Purtroppo alcune informazioni date anche in buona fede potrebbero arrecare danno a chi giornalmente fa salti mortali per mandare avanti l'azienda e dare da mangiare ai propri dipendenti..Ormai comunque manca poco..

Edit: hai avuto la tua risposta! :-D

Dunque...e se ipotizzassimo che VIDEOREGIONE ha il canale 34???:D

So anche i canali delle isole minori ma non penso possano interessare...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso