D
Dts Sicilia
Inizio prossima settimana una bella novita' ci aspetta in digitale..per il momento mi è stato chiesto il silenzio...In anteprima vi diro' questa sorpresa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTS SICILIA ha scritto:Inizio prossima settimana una bella novita' ci aspetta in digitale..per il momento mi è stato chiesto il silenzio...In anteprima vi diro' questa sorpresa![]()
Alcuni canali li ricevi sulla frequenza 31(ex Tv8) ed alcuni sulla frequenza 34.Entrambi i mux ti arrivano da Bastia(Corsica)usslellosat ha scritto:Ciao a tutti !!!! Da Bagheria con antenna puntata su Monte Pellegrino, ho appena eseguito l'aggiornamento dei canali e sono state aggiunte le seguenti emittenti francesi: su LCN 951-CANAL+, 952-Direct8, 953-France4, 954-BFM TV, 955-i>TELE, 956-DirectStar, 957-Gulli, 958-TPS STAR, 959-CANAL+SPORT, 960-CANAL+CINEMA, 961-CFOOT. I predetti canali sono alcuni in chiaro ed altri criptati ma tutti con una buona qualità di segnale e, quelli in chiaro, si vedono davvero bene !!!! A titolo di esempio l'emittente Direct8 trasmette sui 714.07 MHz. Fenomeno paranormale o propagazione da dove ????? Grazie !!!!!
mariog ha scritto:a questo punto aspetta il 2 luglio a MAZARA DEL VALLO rai sport e visibile sul ch 58 v (devi avere l' antenna in verticale ) e sul ch 39h ricevibile in alcune zone da m. bonifato
Novità solo siciliana o nazionale?DTS SICILIA ha scritto:Inizio prossima settimana una bella novita' ci aspetta in digitale..per il momento mi è stato chiesto il silenzio...In anteprima vi diro' questa sorpresa![]()
DTS SICILIA ha scritto:Inizio prossima settimana una bella novita' ci aspetta in digitale..per il momento mi è stato chiesto il silenzio...In anteprima vi diro' questa sorpresa![]()
oggi ho visto che per la prima volta la mia tv rileva segnale sul ch. 38 ma poi non trova nessun canale. E lì dovrebbe starci il mux Rai A per l'appunto. Che curiosa coincidenzaIl Gialappo Mondiale ha scritto:Continua su Enna - Monte Salvo il periodo di sparizione del Mux Rai A, che da 2 giorni è diventato una chimera.
STARDUST ha scritto:Novità solo siciliana o nazionale?![]()
Giampy80 ha scritto:Erice: LCN Tgs aggiornato nella posizione 14, hanno aggiunto anche Rgs nella posizione 814, purtroppo invece è sparito il Mux Ciancio...
Salve a tutti, ma questo mux sarà disponibile anche da Erice oppure è solo per la zona di Palermo? Grazie in anticipo.DTS SICILIA ha scritto:Anticipiamo la prossima settimana![]()
Allora...Vi do la sorpresa adesso...L'editore mi ha dato l'ok...
ESCLUSIVA DTS SICILIA PER MEDIAONE
PROSSIMAMENTE AVREMO NEL MUX TELEONE
19 TELEONE
185 ANTENNA UNO PALERMO
196 VIDEONE
215 SESTARETE
644 PRIMA TV
210TELEVITA
114 TELERADIO ACIREALE
NOVITA': 641 TELEPALERMO![]()
![]()
DA FONTE INTERNE ALL'EMITTENTE (CHE RINGRAZIO TANTISSIMO)
enrico1993 ha scritto:Salve a tutti, ma questo mux sarà disponibile anche da Erice oppure è solo per la zona di Palermo? Grazie in anticipo.
cuciuzzo ha scritto:Bellissimo uno due di DTS Sicilia (MUX TELEONE- frequenza Antenna Sicilia ) ....grazie
Per quando riguarda il mux TELEONE quando verra' attivato .....sbilanciati..................................................dai...................