smessina87
Digital-Forum Junior Plus
switch off ACI SANT'ANTONIO (CT)
ho aperto una nuovo thread
ho aperto una nuovo thread
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domenico999 ha scritto:Io invece zona nord viale giostra alto, speriamo sia un problema transitorio altrimenti almeno per me la situazione è cambiata in peggio
smessina87 ha scritto:ragazzi un consiglio per favore,io ho l'antenna logaritmica collegata a due sdoppiatori a t quelli bianchi di pochi euri con 3 cavi che vanno in 3 stanze,queste T fanno perdere un po il segnale,e meglio se levo le T e installo un derivatore vero???????
DTS SICILIA ha scritto:ESCLUSIVISSIMA DTS
MASTERPLAN DEFINITIVO...
E' STATO AGGIORNATO INSERITE NUOVE POSTAZIONI.
http://www.2shared.com/document/NTr26sFU/Masterplan_Area15_15giu2012_1.html
FONTE : MEDIAONE
(GRAZIE ROBY-FORZA PAILERMU!)
19/06/2012 907177 1907177 39943 TA0 MONTE LAURO BUCCHERI BUCCHERI SR 37N0657 14E4904 981 69 59 TELE ONE Mux-TELE ONE 45
jekkers75 ha scritto:Da qualche ora ho agganciato il mux di Canale Italia e quello di TVT..prooagazione o attivati definitivamente?
luke66 ha scritto:Penso Palermo / Monte Pellegrino...
La descrizione combacia...
UHF 21 - TVT
UHF 28 - Antenna Sicilia
UHF 61 - Canale Italia (ex TRS analogico)
Perfettoradiostrike ha scritto:digitalizzati tutti e due, Antenna Sicilia analogico sempre spento per lavori in corso....
Possono convertire la loro attuale frequenza da analogica a digitale come ha fatto TVT... Non glielo vieta nessuno!jekkers75 ha scritto:Perfetto
Io pensavo che passavano tutti giorno 4 invece ci saranno alcuni mux che accenderanno prima giusto?
AH Eccoluke66 ha scritto:Possono convertire la loro attuale frequenza da analogica a digitale come ha fatto TVT... Non glielo vieta nessuno!
Ovviamente il 4 luglio cambiano frequenza e passano a quella assegnata definitivamente...
jekkers75 ha scritto:Da qualche ora ho agganciato il mux di Canale Italia e quello di TVT..prooagazione o attivati definitivamente?