digital87
Digital-Forum Master
lanus ha scritto:Da Lauro funziona senza problemi...![]()
Io invece riscontro questo problema, può essere legato alle 2 antenne posizionate in direzioni diverse?
Vedi Bastianella e Lauro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanus ha scritto:Da Lauro funziona senza problemi...![]()
Messina chiamato elettronica industriale diconi di aspettare fino a lunedieasysat ha scritto:La società che gestisce le reti mediaset
john2207 ha scritto:Vero ! Potenza segnale nell'unico tv di casa dove arriva mediaset : 40%
contro 82% Rai
70 - 72% TimB
68% Rete A
a voi il giudizio, più chiaro di così. Unici mux assenti MSD E Dfree. Spero che risarciscano gli abbonati a mediaset premium, se continuano così gli dovranno regalare un mese gratis s migliaia di persone
Io non chiamerò nessun antennista, l'antenna è perfetta, sono loro a doversi adeguare e ho sky
Marcello.Mars ha scritto:Ragazzi mi fate sentire quasi in colpa, tutti che avete problemi di ricezione dei mux mediaset, e io con uno straccio di antenna logaritmica pagata a suo tempo 14,90€![]()
, senza nemmeno un amplificatore riesco a riceverli tutti perfettamente, con segnale e qualità perfetti!!!!
digital87 ha scritto:Io invece riscontro questo problema, può essere legato alle 2 antenne posizionate in direzioni diverse?
Vedi Bastianella e Lauro?
Marcello.Mars ha scritto:
Io penso che se metto un legno di scopa con in cima una forchetta a cui collego il cavo coassiale riesco a ricevere tutti i muxdonspeaker ha scritto:Vero? Guarda che se non ricevevi tu c'era da mettere una bomba a mediaset
dove sei a momenti non serve neanche antenna
lanus ha scritto:Sicuramente avrai perdita di segnale... aspetta il 19/22 e vedrai dove puntare...
Vuvuzela ha scritto:Colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente per tutti i consigliAlla fine ho deciso di aspettare quelle date per vedere se rifare l'impianto.
Domenico999 ha scritto:Piu' probabile che riesci a ricevere mediaset al limite del segnale, e magari nell' altro tv hai qualche piccola perdita di segnale e non lo ricevi, per adesso i mux mediaset da scrisi vanno male
xyz123 ha scritto:Da ieri pomeriggio credo in tutta la Sicilia sono stati cambiati (forse provvisoriamente)i service name dei tre canali generalisti RAI.
Rai 1-RaiUno
Rai 2-RaiDue
Rai 3 TGR Sicilia-RaiTre
Presumo che al momento RaiTre Sicilia sia visibile anche sul satellite ma per una conferma aspetterei il TGR delle 19.35![]()
Ivan81 ha scritto:ragazzi come qualcuno avrà letto sono andato da mia nonna a montare il decoder.. ma a sorpresa non riceve i canali mediaset (embè lei guarda solo canale 5) .. mi son scritto le frequenze.. adesso provo a far qualche ricerca, ma da quanto ho imparato da voi dovrebbe avere l'antenna montata verso monte cammarata.
lanus ha scritto:Quali mux ricevi ???