Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gabbiano69 ha scritto:
si sa qualcosa di trs 98 di racalmuto trasmette in analogico sul 51 da monte cammarata ma sul masterplane non vedo attivazione sullo stesso sito su un'altra frequenza , come mai??

Non è rientrata sulla graduatoria però se vuole può chiedere ospitalità su qualche mux in affitto.
Per questo trovi trs 98 sul masterplan
Canale da spegnere 51, Canale assegnato NO

campobello di mazara da dove riceve? vedo che avrà uno switch off multiplo (21-22/06 e 02/07).. probabilmente prende da 2 (o 3??)postazioni diverse.. quali?

Campobello di Mazara può ricevere i segnali tanto da Erice quanto da Sciacca... I cui switch rispettivi, a memoria, mi pare siano effettivamente programmati in date diverse. ;)

UP (repetita iuvant)
AG-BRASC ha scritto:
Ragazzi sto notando una marea di post del tipo "io non ricevo questo, ma ricevo quest'altro" senza alcuna specifica della zona alla quale ci si riferisce.

Le cose sono due.
O lo ripetete ad ogni post (perché se lo dite una volta, col caos di questi giorni è impossibile andare a rileggere indietro ogni volta né tantomeno ricordare tutto a memoria) oppure inserite la vostra località di residenza nel vostro profilo utente.

Altrimenti qui andiamo al manicomio... :doubt:

jackli ha scritto:
Zona Acireale ricevo Rai 3 Calabria con antenna puntata sulla medesima zona. Canale D. Per ricevere Rai 3 Sicilia dovrei spostare l'antenna in direzione Valverde e aspettare domani o lasciare tutto comè per un paio di giorni?

Nessun che riesce ad aiutarmi..?

A valguarnera (en) già attivati i mux timb 1, 2 e 3. Quello sul ch 48 è instabile a causa di raitre in analogico sulla stessa frequenza. Invece hanno già spento la7, antenna sicilia e telecolor. Anticipi di switch off.

Niki82 ha scritto:
A valguarnera (en) già attivati i mux timb 1, 2 e 3. Quello sul ch 48 è instabile a causa di raitre in analogico sulla stessa frequenza. Invece hanno già spento la7, antenna sicilia e telecolor. Anticipi di switch off.
Non proprio... In realtà, per riflessioni o diffrazioni favorevoli, ricevi qualche traccia dei segnali già switchati di Monte Scrisi (RC) o, al limite, di Pietrapennata (RC) o di Roccella Jonica (RC). :icon_rolleyes:

Niki82 ha scritto:

Non è che ricevi da qualche postazione in Prov. di Messina ???

vi volevo segnalare che attualmente risultano non attivi da monte scrisi rc i mux tgs, antenna sicilia, telecolor, teleitalia,

anche il gruppo mediterraneo ed e20 sicilia sono staccati in analogico ..stanno testando la rete SFN...resistono gli analogici di video1 videoregione..telenova

magick ha scritto:
Pure io ricevo France 24 sul 61 ma noi siamo in una zona non ancora swichata, quibdi non si sa cosa succederà il 4 luglio

io sono di Aspra è non lo ricevo , mentre a Bagheria lo ricevono

Ricezione a Misterbianco

Salve a tutti,tecnici, appassionati e fruitori del digitale. Volevo sapere da dove si ricevono i mux per Misterbianco (prov di Catania) e se esiste da qulche parte uno schema di frequenze nel caso in cui volessi avviare una ricerca manuale. Grazie a chiunque risponderà.

testato il 34 uhf di video regione con i seguenti canali:
video regione lcn 16
blu tv 86
video scicli (test card) 216
video regione tg24 (test card) 608
blutv tg24 (test card) 636
video regione sicilia ( test card) 697
radio mondo centrale 858
dopo è ritornato il segnale analogico di rai 3 da via santa sofia a catania

AG-BRASC ha scritto:
Non proprio... In realtà, per riflessioni o diffrazioni favorevoli, ricevi qualche traccia dei segnali già switchati di Monte Scrisi (RC) o, al limite, di Pietrapennata (RC) o di Roccella Jonica (RC). :icon_rolleyes:
Non credo, tant'è vero che hanno anche spento il mux timb1 che trasmetteva sul 55. La mani sul fuoco non posso metterla, ma sarebbe strano ricevere di colpo su 3 frequenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso