Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Gialappo Mondiale ha scritto:
Errore dettato dall'entusiasmo. :D

Ricev(ev)o il Mux A da Lauro e il B da Valverde...

Chiedo perdono.
Va bene..ti perdono..se non eravamo in pieno switch rischiavi la gogna! :D

Io sintonizzavo Antenna Sicilia su 2 frequenze (suppongo Lauro e Valverde). Una risulta ancora visibile, l'altra no.

su Ragusa...il 59 mauto acceso sempre..mi arriva video 1 analogico..come anche il 26 di teleiblea coi 2 canali in dtt..mi sa che se non spengono subito..azz...grosso problema...anche 32 mauto mediterraneo in dtt e il ch 40 sempre da mauto che spara forte mediterraneo sempre in analogico......aspettiamo...difazio ancora perdura sul ch 57

spenti rai2(UHF28) e rai3(UHF34) da S.Sofia (CT):badgrin:
anche Rete8(47), LA7(49), Teletna(50), Telejonica(52) da Valverde
e LA7(51) Monte Lauro

Ultima modifica:
in analogico a catania ancora presenti fra le locali:tirrenosat ch 40, d1 ch 58, tgs ch68,telecolor ch25, antenna sicilia ch37

spenti la 7 e mtv ch 51 e 54 lauro e ch 65 videoregione

Ultima modifica:
A bronte canale 22 dtt spento, rai 2 e rai 3 analogico spenti mentre antenna sicilia, tgs e telecolor si prendono ancora ( possibilmente posso ricevere anche da monte soro)

Reintervengo solo per ribadire che Valverde NON è un sito Rai.
Ciò nonostante, il servizio pubblico con il SOLO Mux 1 edizione Calabria (Rai 1, Rai 2, Rai3 Calabria e Rai News), verrà ugualmente trasmesso da Valverde, sul ch.35, per garantire la ricezione del TGR della propria regione a chi, dalla prov. di RC, non ha alternative di ricezione all'insieme Valverde+Lauro.
Gli altri Mux Rai NON saranno trasmessi da Valverde, ma solo dai siti "storici" per questa zona, quindi, M. Lauro, Gambarie e Catania S. Sofia più alcuni altri, per i quali tutte le info sono come sempre su www.raiway.rai.it :icon_cool:

Scusate la mia ignoranza,:D ma il mio comune è suddiviso in due passaggi switch off:
19 giugno,e 3 luglio,qual'è la differenza tra primo e secondo passaggio?
Grazie!;)

Ma Antenna Sicilia sul mux 55 non ci sarà più?
La rai 1-2-3 avrà nuove frequenze o rimarrà nella 22?

AG-BRASC ha scritto:
Reintervengo solo per ribadire che Valverde NON è un sito Rai.
Ciò nonostante, il servizio pubblico con il SOLO Mux 1 edizione Calabria (Rai 1, Rai 2, Rai3 Calabria e Rai News), verrà ugualmente trasmesso da Valverde, sul ch.35, per garantire la ricezione del TGR della propria regione a chi, dalla prov. di RC, non ha alternative di ricezione all'insieme Valverde+Lauro.
Gli altri Mux Rai NON saranno trasmessi da Valverde, ma solo dai siti "storici" per questa zona, quindi, M. Lauro, Gambarie e Catania S. Sofia più alcuni altri, per i quali tutte le info sono come sempre su www.raiway.rai.it :icon_cool:

Chiedo perdono (ed è la seconda volta in 10 minuti, non intervengo più :D )

Segnalo che aggiornerò su Monte Salvo - Enna quando tornerò sul luogo, ovvero giovedì.

Da me in Analogico non si vedono + Rai 2 e Rai 3...mentre si vede solo Rai1!! Il dtt nn riesce a prendere + neanche i canali Rai o_O

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso