Lucatex
Digital-Forum Junior Plus
Sembra strano... io avendo l'antenna su lauro lo ricevo ancoraFabius27tg ha scritto:Penso di sì.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra strano... io avendo l'antenna su lauro lo ricevo ancoraFabius27tg ha scritto:Penso di sì.
possibile che a Valverde ancora non abbiano spento i canali localigabry9595 ha scritto:Da me Antenna Sicilia si vede, mux 55. Valverde.
gabry9595 ha scritto:Da me Antenna Sicilia si vede, mux 55. Valverde.
Va bene..ti perdono..se non eravamo in pieno switch rischiavi la gogna!Il Gialappo Mondiale ha scritto:Errore dettato dall'entusiasmo.![]()
Ricev(ev)o il Mux A da Lauro e il B da Valverde...
Chiedo perdono.
Rubbenino ha scritto:Io sintonizzavo Antenna Sicilia su 2 frequenze (suppongo Lauro e Valverde). Una risulta ancora visibile, l'altra no.
AG-BRASC ha scritto:Reintervengo solo per ribadire che Valverde NON è un sito Rai.
Ciò nonostante, il servizio pubblico con il SOLO Mux 1 edizione Calabria (Rai 1, Rai 2, Rai3 Calabria e Rai News), verrà ugualmente trasmesso da Valverde, sul ch.35, per garantire la ricezione del TGR della propria regione a chi, dalla prov. di RC, non ha alternative di ricezione all'insieme Valverde+Lauro.
Gli altri Mux Rai NON saranno trasmessi da Valverde, ma solo dai siti "storici" per questa zona, quindi, M. Lauro, Gambarie e Catania S. Sofia più alcuni altri, per i quali tutte le info sono come sempre su www.raiway.rai.it![]()
Tutti su nuove frequenze.... se scorri qualche post addietro c'è scritto tuttogabry9595 ha scritto:Ma Antenna Sicilia sul mux 55 non ci sarà più?
La rai 1-2-3 avrà nuove frequenze o rimarrà nella 22?