Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, ancora una volta, DITE SEMPRE DA DOVE SCRIVETE, oppure inserite la vostra località di residenza nelle info del vostro profilo, sennò qua diventa un manicomio! :evil5:

Per Rai1 penso che lo switch avverrà intorno all'1:30,e prego in anticipo chi potrà registrarlo di farlo e caricare il file sul tubo,come ho letto poche pagine dietro Canale 5 si spegnerà alle 6:30 mentre per tutti quelli che chiedono dove troveranno i nuovi canali e la collocazione dei mux potete cliccare nella Lista Canali dtt presenti sotto nello spazio della mia firma,li c'è tutto.

Analogico:
Rai 1 si vede frequenza 189.25
Rai 2 nessun segnale frequenza 495,25
Rai 3 nessun segnale frequenza 631.25

il resto diciamo ok.

UP :evil5:
AG-BRASC ha scritto:
Ricordo le solite raccomandazioni:
1. se avete dubbi o necessità di consigli specifici per il vostro impianto, utilizzate la SEZIONE TECNICA aprendo un nuovo thread.

2. Non vi allarmate, tuttavia, se ancora nel pomeriggio vi sembra che qualcosa non torni. I lavori di messa a punto degli impianti possono proseguire per tutto il giorno e oltre (spesso servono prove sul campo, proprio coi segnali in aria, sul territorio, a dispetto delle più sofisticate simulazioni preventive).

3. Quando riportate le vostre testimonianze, i vostri feedback, DITE SEMPRE DA DOVE SCRIVETE. Oppure scrivete la vostra località di residenza nel vostro profilo, così che appaia sotto il vostro avatar. In questo modo si eviteranno inutili confusioni!

Grazie per la collaborazione! :icon_cool:

Staccato pure il mux 55 (Valverde) di Video 3, antenna sicilia, telecolor, ecc..

Mediaset Dvb2 ch 64 (Monte Lauro) ancora funziona.

Se non erro allora questo è il quadro della situazione alle 00:30 e come punto riferimento prendo MONTE LAURO,la maggiorparte dei canali analogici risultano ormai spenti tranne alcuni locali. Ancora attivi in analogico i canali Mediaset + Rai1,spenti tutti i canali TIMB.

Sempre da Monte Lauro spenti i Mux Rai e TIMB,ovviamente se ho commesso errori chiedo venia,ma seguo la switch-off da spettatore,mi trovo a Bologna.

EDIT 00:36 : da DTS / staccato il 55ch da Valverde

tonycross ha scritto:
Se non erro allora questo è il quadro della situazione alle 00:30 e come punto riferimento prendo MONTE LAURO,la maggiorparte dei canali analogici risultano ormai spenti tranne alcuni locali. Ancora attivi in analogico i canali Mediaset + Rai1,spenti tutti i canali TIMB.

Sempre da Monte Lauro spenti i Mux Rai e TIMB,ovviamente se ho commesso errori chiedo venia,ma seguo la switch-off da spettatore,mi trovo a Bologna.

Ad Acireale sopravvivono ancora Canale 9, TRM, Telecolor, D1 Television e Rei. In più ancora vivi Rai 1 e i canali Mediaset.

gabry9595 ha scritto:
Staccato pure il mux 55 (Valverde) di Video 3, antenna sicilia, telecolor, ecc..

Mediaset Dvb2 ch 64 (Monte Lauro) ancora funziona.

Qui a Gravina di Catania confermo lo stacco del 55 e confermo l'attivazione del 34 di video regione

ore 00:41 canali analogici ankora ricevibili (Gravina di Catania)

07 rai 1
c 09 rai 1
s 30 Rai 1
21 can 5
23 rete 4
25 telecolor
36 ita 1
37 antenna sicilia
39 canale 10
40 tirreno sat
45 rete 4
54 trm
56 can 5
58 d1
59 ita 1
68 tgs
69 rei tv

Se ha qualcuno nn corrisponde qualcosa me l ofaccia sapere

Ultima modifica:
spento rete8 47 da Valverde
spento teletna 50 da Valverde
(Acireale)

Ultima modifica:
MUX ATTIVI ALLE 00:30
RILEV.CT NORD - ricezione da M.Lauro e Valverde
CH 6 CANALE ITALIA (TELEMARTE)
CH 10 TELEONE PA (SESTARETE)
CH 26 RETE ITALIA
CH 28 CANALE ITALIA <---NUOVA ATTIVAZIONE
CH 29 ANTENNAUNO
CH 31 ANTENNAUNO <---NUOVA ATTIVAZIONE
CH 35 MEDIASET1 (PREMIUM)
CH 43 MEDIASET2
CH 46 MEDITERRANEO <---NUOVA ATTIVAZIONE
CH 48 DFREE (MEDIASET PREMIUM)
CH 53 D NETWORK
CH 57 D NETWORK
CH 63 D-FREE (MEDIASET PREMIUM)
CH 64 MEDIASET2
CH 66 MEDIASET1 (PREMIUM)

zeus89 ha scritto:
ore 00:41 canali analogici ankora ricevibili (Gravina di Catania)

c 09 rai 1
s 30 Rai 1
21 can 5
23 rete 4
25 telecolor
36 ita 1
37 antenna sicilia
39 canale 10
40 tirreno sat
45 rete 4
54 trm
56 can 5
58 d1
59 ita 1
68 tgs
69 rei tv

Se ha qualcuno nn corrisponde qualcosa me l ofaccia sapere
Da Gravina riesci a beccare il 39 di Canale 10?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso