Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi mi dice per favore perchè non ricevo mux canale10 gela, tv alfa, gold 7 e mux completi? devo aspettare attivazioni altri canali?

fanio1960 ha scritto:
chi mi dice per favore perchè non ricevo mux canale10 gela, tv alfa, gold 7 e mux completi? devo aspettare attivazioni altri canali?

Canale 10 sarà ospite a breve da Arcibessi....

Alfa attiva il 22.

7Gold siamo in attesa ;) sicuramente lavorano per il cambio dell'antenna....

Oh... attenzione a cosa segnaliamo!!! Per TRM non è prevista l'attivazione dal Lauro per il momento. Quando riusciamo a ricevere un segnale, parliamo piuttosto di puntamento dell'antenna (se si conosce) specificando anche il paese di ricezione.
Con il fatto che le reti vengono costruite in modo isofrequenziale, pur puntando verso una postazione, potremmo riceve i contenuti da altri siti...

fanio1960 ha scritto:
scusami lanus, se è da arcibessi come faccio a vedere se oggi lo switch off è solo m.lauro?

Ma nessuno vieta se il canale e libero di attivarlo anche prima... ;)

Da Lauro TRM non ha freq....

spulciando il masterplan ho scoperto l'esistenza di un sito timb a Gilbimanna(cefalù) che trasmette i tre mux qualcuno mi sa dare delle notiziè piu dettagliate, perche se cosi fosse si dovrebbe ricevere da termini imerese anche parte bassa. :eusa_think:

Giamma Viking ha scritto:
come detto da ciscu verrà attivato anche in altri ripetitori oltre al pellegrino. Inoltre volevo chiedere se si sa qualcosa sui mux Mediaset 6 e timb 4?
Il ch 11 verrà attivato solo su monte Pellegrino quanto prima.
Nei siti dove erano presenti SIA il muxA SIA il muxB, quest'ultimo in futuro porterà all'accenzione del mux5, ma a data da destinarsi.
Quindi calmiamo entusiasmi e disperazioni, tanto se non si ha un ricevitore DVB-T2 il segnale non viene neanche captato dai DVB-T.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso