RobyOneKenobi
Digital-Forum Silver Master
Grazie Lanuslanus ha scritto:Confermo che TRM sarà sul Tirreno... ch. 21 LCN 13![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Lanuslanus ha scritto:Confermo che TRM sarà sul Tirreno... ch. 21 LCN 13![]()
RobyOneKenobi ha scritto:Beh, se non ricevi un ch 09 dal Lauro, distate da te 40Km che arriva fino a Villa San Giovanni (140Km!) e un 27 che trasmette a pochi kilometri da te qualche domandina me la porrei...
Dove punta l'antenna? In che stato sono i cavi? Hai più televisori e se si com'è fatta la distribuzione del segnale ai vari TV? Sono segnali che arrivano da Belvedere e Lauro oppure prendi i mediaset e i TIMB ce trasmettono dall postazione cittadina come basta anche un filo che esce dal decoder/TV per rilevarli? Come prendi i RAI sul 26, 30 e 40? Se prendi bene questi, che sono in SFN con il Lauro, quindi in isofrequenza tra Lauro e Belvedere, come mai prendi male 09 e per nulla il 27 che invece non sono in doppia frequenza nella tua zona e quindi in teoria meno disturbabili?
Sildit ha scritto:![]()
Vabbè ho capito...devo chiamare l'antennista![]()
ho chiamato per i problemi dalla postazione di monte scrisi per Messina, ho dato delle zone per il controllo dove il segnale e praticamente assente, mi hanno risposto che domani faranno uscire un furgone per il controllo, ho lasciato anche il mio numero di telefono.easysat ha scritto:Per info
Elettronica Industriale
90146 Palermo
Via U. La Malfa 56/58
Tel. +39 091 7593111
Penso sia l'ultima spiaggia
è diventato scarso il segnale del 21 trm.....lanus vedi che puoi fareeeelanus ha scritto:Pochi minuti fà ero al telefono con Risp. RaiWay Sicilia...
Mi diceva che ci sono problemi con le antenne canalizzate... con decoder obsoleti...
quindi sostituire antenna.....VHF larga banda
docoder impostare Nazione Germania..
oppure fare una ricerca manuale 205.500...
quante antenne hai sul palo?yorga ha scritto:Innanzitutto un saluto agli amici del forum.
Da quando Messina è passata in dtt e cioè dal 15 giugno i mux mediaset non si ricevono o si ricevano con segnale bassissimo, quasi inesistente. Il problema affligge migliaia di utenti. Molti abbonati a mediaset premium disdiranno l’abbonamento. I tecnici dicono che è un problema tecnico riguardante la postazione di Monte Scrisi. A tutt’oggi, malgrado le lamentele nei forums specializzati, il problema non si è risolto. Che schifo !
stessa domanda : quante antenne hai sul palo?acumos ha scritto:da giardini naxos irricevibili i mux contenenti le reti principali mediaset (anche provvisorie) da valverde.
mou82 ha scritto:salve, non riesco a ricevere il 60 da MonteLauro, solo io ho questo problema? o vi sono difficoltà per tutti grazie.
mou82 ha scritto:salve, non riesco a ricevere il 60 da MonteLauro, solo io ho questo problema? o vi sono difficoltà per tutti grazie.
cuciuzzo ha scritto:Ho appena fatto aggiornamento canali ed e' comparso freetv comiso lcn 298 ch 45 pero' non so se il segnale proviene da montelauro o arcibessi ...livello segnale 49-72 .
Il canale e' senza audio
se ne parlerà a settembre.M. Daniele ha scritto:Probabilmente dopo la fine degli switch-off quindi dopo il 4 luglio.
LA3 non è stato attivato da nessuna parte.