Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... esatto!!!sawyer83 ha scritto:attivati tutti i mux della rai.
... esatto!!!sawyer83 ha scritto:attivato sempre da sciacca il Mux Mediaset 4
da serradifalco (CL) da dove ricevo benissimo i canali da monte cammarata il segnale di tva analogico era il peggiore arrivava appena probabilmente questione di potenza, ora arriva pure il segnale dtt ma sempre con scarsa potenza e scarsa qualità al momento i canali del mux sono inguardabili se non sistemano la cosa o aumentano la potenza canali non ricevibile e dipende da loro tutti gli altri canali che trasmettono da cammarata arrivano benissimo non è questione ne di zona di ricezione ne di impianto... segnalatelo ai tecnici TVAMonteletus ha scritto:Lanus qui da Montallegro ancora non si riceve TVA in dtt da Monte Cammarata![]()
grazie per il chiarimento, quindi su monte Cammarata la terza banda non ci sarà mai alcun canale, e che fare una predisposizione sia solo una spesa inutile, confermate?RobyOneKenobi ha scritto:Su Cammarata il mux1 sarà solo sul ch 27!
Tutti i siti RAI che in passato hanno trasmesso Rai Uno sui canali della I banda VHF hanno avuto il mux 1 RAI in UHF in quanto la III banda non è una configurazione consona in quesi siti, poco importa se sono/erano presenti in quel sito mux A e/o B provvisori o mux locali, RAI fa riderimento solo a RAI UNO analogico.
Oltretutto un ch 05 da Cammarata distruggerebbe il ch 05 di monte Salvo a Enna.
No, perché saranno attivati mux con standard DVB-T2, come il mux 5 RAI sul ch 11 e Europa 7 sul ch 08. Una VHF in un impianto completo è sempre meglio averla.ficodigno ha scritto:grazie per il chiarimento, quindi su monte Cammarata la terza banda non ci sarà mai alcun canale, e che fare una predisposizione sia solo una spesa inutile, confermate?
non ci sarà la rai e nel masterplan non è prevista nessuna attivazione, ma niente di strano che qualche locale potrebbe avere la frequenza cmq non conviene investire allo stato attuale niente terza bandaficodigno ha scritto:grazie per il chiarimento, quindi su monte Cammarata la terza banda non ci sarà mai alcun canale, e che fare una predisposizione sia solo una spesa inutile, confermate?
Per questa dichiarazione qualche expert ti potrebbe bannare!gabbiano69 ha scritto:non ci sarà la rai e nel masterplan non è prevista nessuna attivazione, ma niente di strano che qualche locale potrebbe avere la frequenza cmq non conviene investire allo stato attuale niente terza banda
RobyOneKenobi ha scritto:Per questa dichiarazione qualche expert ti potrebbe bannare!
Scherzo, ma una VHF fa di un impianto completo per espansioni future. La banda III non sarà mai abbandonata in Italia, anche in previsione del fatto che potrebbero passare alla telefonia anche i canali dal 51 al 60 e in quel caso ci dovrà essere una migrazione al DVB-T2 che permette di avere su uno stesso canale più banda e più qualità ma con una compressione maggiore in modo da compensare il probabile futuro deficit di frequenze. 15-20 euro in più adesso per un impianto davvero versatile.
gabbiano69 ha scritto:da serradifalco (CL) da dove ricevo benissimo i canali da monte cammarata il segnale di tva analogico era il peggiore arrivava appena probabilmente questione di potenza, ora arriva pure il segnale dtt ma sempre con scarsa potenza e scarsa qualità al momento i canali del mux sono inguardabili se non sistemano la cosa o aumentano la potenza canali non ricevibile e dipende da loro tutti gli altri canali che trasmettono da cammarata arrivano benissimo non è questione ne di zona di ricezione ne di impianto... segnalatelo ai tecnici TVA
ok grazie per le info .. io speravo di essere d'aiuto.. altre notizie da cammarata ? teleacras?? a proposito nel masterplane trs 98 di racalmuto non è inserita invece dalla pubblicità che fa la tv dicono di avere vinto la frequenza cosa faranno e su che canale accenderanno?lanus ha scritto:Cammarata
Se leggi le pagine di ieri...ho scritto che hanno problema che sperano di risolvere presto... non possono andare a piena potenza ma sono al 10%....
Quindi un pò di pazienza...
Anche TRM ieri ha avuto un problema infatti è spenta hanno portato il finale a Palermo... ma domani sperano di attivare tutto il mux al completo.
Eziovvf ha scritto:raga ad acireale ancora nn prende realtime dmax e sn scomparsi i canali sportitalia...
gabbiano69 ha scritto:ok grazie per le info .. io speravo di essere d'aiuto.. altre notizie da cammarata ? teleacras?? a proposito nel masterplane trs 98 di racalmuto non è inserita invece dalla pubblicità che fa la tv dicono di avere vinto la frequenza cosa faranno e su che canale accenderanno?
sawyer83 ha scritto:attivato anche mux d-free da sciacca.