lanus ha scritto:Quali locali hanno attivato ???
Grazie
per ora nessuno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanus ha scritto:Quali locali hanno attivato ???
Grazie
Forse TRM è a San Calogero/monte Kronio e non a Capo San Marco e chi ha solo la verticale UHF su C.S.Marco non lo riceve.STARDUST ha scritto:Non proprio, mi risulta che già dalla prima mattinata è presente il mux trm sul 21, dopo che la frequenza è stata liberata da Italia1.
Puoi confermare?
grazie per le info , cmq attivano da cammarata giusto? TRS 98 pubblicizza due canali TRS studio 98 e TRS 98 2lanus ha scritto:Teleacras... avrà nel mux alcune locali...
Trs98 non ha voluto dire nulla...
Agrigento Tv sarà presente domani..
In realtà è possibileSTARDUST ha scritto:Ah okpurtroppo il digitale non è ancora così evoluto da indicare anche la postazione trasmittente (sarebbe una figata), quindi non potevo saperlo
![]()
Va anche detto che comunque non sempre il discorso verticale/orizzontale funziona. Io ho una sola antenna su monte cammarata, naturalmente in orizzontale (non ho nulla completamente su san marco) ma stamattina ricevevo in verticale i 4 mux rai di san marco. Con poco segnale, ma comunque c'eranoRobyOneKenobi ha scritto:Forse TRM è a San Calogero/monte Kronio e non a Capo San Marco e chi ha solo la verticale UHF su C.S.Marco non lo riceve.
Certo, ma non sapendo a priori a quale corrisponde mi sembra molto difficile capire da dove stiamo ricevendo. Sarebbe utile avere una lista dei trasmettitori con il loro Cell ID.Metz_ ha scritto:In realtà è possibileda strumento è visualizzabile il CID (in parole povere, il Cell ID)...
Non diventa proprio impossibile. In realtà la differenza H/V crea una discriminante di circa 18dB, che aumentano a seconda di quanto il puntamento è incoerente rispetto alla direzione del trasmettitore.STARDUST ha scritto:Va anche detto che comunque non sempre il discorso verticale/orizzontale funziona. Io ho una sola antenna su monte cammarata, naturalmente in orizzontale (non ho nulla completamente su san marco) ma stamattina ricevevo in verticale i 4 mux rai di san marco. Con poco segnale, ma comunque c'eranouna cosa del genere tecnicamente come si spiega? Pensavo che la differente polarità V/H rendesse impossibile la ricezione da un sito piuttosto che da un altro.
sawyer83 ha scritto:allora credo che non ricevero il mux di trm da san marco
Anzi proposito ma timb2-3 sono stati attivati da san marco?perchè in tal caso vuol dire che ho un problema con l'antenna.
ciao l'antenna dove è puntata e che frequenza la ricevi.Sbrillo ha scritto:ragazzi abito nella zona di villaseta (AG) e riesco a ricevere un mux rai dvb 1 ma non ho ben capito quale..
Quando c'è stato lo switch-off del lauro ho preso il segnale da lì anche se molto debole con i canali che squadrettavano di brutto e senza audio.. da stamattina (senza rifare la ricerca) riesco a vedere tutti i canali rai con ottima qualità video e audio..
sto ricevendo dal lauro?
segreto87 ha scritto:ciao l'antenna dove è puntata e che frequenza la ricevi.
se tu guardi l'antenna come fosse un mirino partendo dal riflettore (la griglia ) vedi p.empedoche o san leone?Sbrillo ha scritto:l'antenna è puntata verso poggio giache e la frequenza del mux rai è 205.5 (ch 9)