Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è sul ch.12;livello segnale e qualità segnale sono al 100%,meglio di così non si puòOtg Tv ha scritto:Pare che sia sul canale 12 da Pellegrino, ma c'è qualcosa che mi sfugge: la Rai starebbe disturbando se stessa, visto che ha il Dab acceso...
Grazie,ecco perchè non li ricevo beneOtg Tv ha scritto:Non sono a Castelmola ma a Forza d'Agrò - Cocuzzina
La mia fonte mi ha parlato di Castelmola non di Forza D' Agro'.Otg Tv ha scritto:Non sono a Castelmola ma a Forza d'Agrò - Cocuzzina
lanus ha scritto:ATTIVATO mux TVA c/da Bastianella Canicattì...
domani si sposta sul 46
e saranno presenti:
TVA
AMICA TV
CTS
VIDEO MEDITERRANEO
M2 MEDITERRANEO 2
TRC
xyz123 ha scritto:Si è sul ch.12;livello segnale e qualità segnale sono al 100%,meglio di così non si può![]()
ricontrolla io la rai la vedo sul ch15 segnale 78 % qualità 98%xyz123 ha scritto:Da me ancora la RAI sul ch.12 e Gold88 sul 9
Confermo quanto scritto in precedenza.Otg Tv ha scritto:Non sono a Castelmola ma a Forza d'Agrò - Cocuzzina
ho ricontrollato sempre lo stesso;qualità e livello mi rimangono entrambi a 100%trail86 ha scritto:ricontrolla io la rai la vedo sul ch15 segnale 78 % qualità 98%
xyz123 ha scritto:ho ricontrollato sempre lo stesso;qualità e livello mi rimangono entrambi a 100%![]()