Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti posso aiutare io ma non qui in pubblico magari via messaggi privati perchè rischiamo di essere bannati,è tutto semplice ma non posso spiegarti i passaggi qui. Ok .

Otg Tv ha scritto:
Pare che sia sul canale 12 da Pellegrino, ma c'è qualcosa che mi sfugge: la Rai starebbe disturbando se stessa, visto che ha il Dab acceso...
Si è sul ch.12;livello segnale e qualità segnale sono al 100%,meglio di così non si può :D

Ciao Ragazzi..sono di gravina di catania..prendo tutto tranne i canali del Timb2 (come Sportitalia ecc) che è da ieri che non prendo più completamente mentre quelli del Timb1 (come real time,DMAX ecc..) fanno và e vieni..la mattina li prendo poi nel pomeriggio non li prendo + capita anche ad altri nelle mie zone o è solo un problema del mio impianto??

Otg Tv ha scritto:
Non sono a Castelmola ma a Forza d'Agrò - Cocuzzina
La mia fonte mi ha parlato di Castelmola non di Forza D' Agro'.
Chiedo meglio, non insisto. Sono due siti completamente diversi, non vorrei si siano confusi.....:eusa_think:

lanus ha scritto:
ATTIVATO mux TVA c/da Bastianella Canicattì...

domani si sposta sul 46

e saranno presenti:

TVA
AMICA TV
CTS
VIDEO MEDITERRANEO
M2 MEDITERRANEO 2
TRC

Confermo attivazione da Bastianella con Livello Segnale 64 e Qualita Segnale 00

xyz123 ha scritto:
Si è sul ch.12;livello segnale e qualità segnale sono al 100%,meglio di così non si può :D

in questo momento sul ch12 c'è mux gold88 la rai si e trasferita sul ch 15 monte pellegrino

Switch-off : le operazioni di Venerdi 22 Giugno 2012

Tra un'ora e mezzo l'intera provincia di Agrigento e la restante parte della provincia di Caltanisetta diranno addio alla vecchia tv analogica per passare al digitale terrestre,lo switch-off coinvolgerà anche i primi comuni delle provincie di Trapani e Palermo.

Lista ufficiale dei comuni coinvolti dallo switch-off di Venerdì 22 Giugno ( File in formato PDF)

switch22.jpg

Otg Tv ha scritto:
Non sono a Castelmola ma a Forza d'Agrò - Cocuzzina
Confermo quanto scritto in precedenza.
Rete A copre da Castelmola
A Forza D'agro trasmetteva in analogico sul ch 28, x la costa calabra ovviamente
Prima dello s.o.

strano problema qui da me...ricevo il mux1 rai da monte lauro canale 9....il misuratore di campo mi da 80% segnale 90% qualità, un decoder 80 segnale 70% qualità....il decoder integrato dell'lcd sony che ho in cucina NON LO VEDE AFFATTO!!

trail86 ha scritto:
ricontrolla io la rai la vedo sul ch15 segnale 78 % qualità 98%
ho ricontrollato sempre lo stesso;qualità e livello mi rimangono entrambi a 100% ;)

comincio a ricevere un mux a intermittenza sul canale 40 da cammarata, ma non riesco ad agganciarlo

Sono pronto nella mia postazione casalinga per farvi vivere in prima persona lo switch off dell' Agrigentino precisamente quello di Bastianella Canicattì ;)
Voi siete pronti?
Fra poco più di un ora si aprono le danze! ;)

Sono appena rientrato a casa dopo un paninazzo fuori con moglie e figlie, ho notato che i canali mediaset si vedono malissimo, avranno abbassato il la potenza oppure interferenze da qualche postazione già in digitale.
Sto preparando il pc per registrare dalla mezzanotte in poi rai 1 trasmesso da Cammarata.
Buon S.O. a tutti

xyz123 ha scritto:
ho ricontrollato sempre lo stesso;qualità e livello mi rimangono entrambi a 100% ;)

cosa strana nel decoder telesystem la rai e nel ch 15 e gold88 su ch 12 mentre nel decoder worldsat in cucina la rai e nel ch 12 mentre gold 88 sul ch :eusa_wall: 9

prontissimo a monitorare cammarata!! purtroppo non ricevo bastianella.... il 40 è diventato stabile, 85 segnale 68 qualità
mux vuoto

edit: aggiungo foto

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso