Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digital87 ha scritto:
Allora è per questo che ricevi ancora bene xhè sei vicino a Bastianella...
Io abito zona piazza 4 novenbre.
Tu? ;)

Via Barone Lombardo e l'antenna è sul tetto abbastanza in alto a quinto piano in linea d'aria saranno poche decina di metri

tonycross ha scritto:
Non è assolutamente vero i 2 mux di Rete A vengono ospitati da postazioni o TGS o SIGE e sono pienamente operativi nelle aree di switch-off poi se c'è qualcuno che sa di più e vuole smentirmi sono a disposizione.

Rete A è attivo in Sicilia e lo sarà anche da Monte Cammarara sui 42 e 44 sia da Cammarata che da Rupe Atenea.
noto gia segnali a intermittenza sul 42 ed il 44 è attivo da "tempo" ;)

Comunque penso che Rai1 verrà spento o alle 2 o intorno alle prime luci del giorno...chissà !!!! In teoria resta il primo canale di stato,ma scusatemi non so cosa stia scrivendo,ormai sono un automa.

tonycross ha scritto:
Beh allora questo è il quadro della situazione all'1:45 a Cammarata : sul fronte analogico è quasi tutto spento tranne Rai1 e le reti Mediaset,sul fronte digitale attivi tutti i mux RAI e tutti i mux TIMB,attivo anche il mux TVA,attivazione imminente per quello di Canale Italia.

Per Rupe Atenea e Villaseta non ho notizie.

canale italia è gia attivo, è stato uno dei primi

attivi al momento 23-26-27-30-40-44-45-47-48-53(in via di disattivazione)-60-61(idem al 53)

ferdim1 ha scritto:
canale italia è gia attivo, è stato uno dei primi

attivi al momento 23-26-27-30-40-44-45-47-48-53(in via di disattivazione)-60-61(idem al 53)
Ma il 44 che programmi trasmette?
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Da villaseta e rupe atenea ancora niente di nuovo in digitale, rispetto a prima... in analogico alcuni canali si vedono malissimo tranne AGTV, TRM, teleacras, Antenna Sicilia, rete 4 e rai 1 :D

espresso 1 no... ma italia 2 non so adesso in che mux ed è presente a monte lauro

ecco il 42

come vedete l'accoppiata blu420 e map 315 nella mia zona da i suoi frutti :D

thecrickcrock ha scritto:
Io questi li prendo dal 67... BOH

Comunque L'espresso 1 ci sara sul monte cammarata?
sicuro di non essere su bastianella?
comunque adesso è assente il 44....penso stiano veicolando i canali neri

Ragazzi tranquillizzatevi ci saranno tutti e due i mux Espresso o Rete A che dir si voglia e verranno completamente attivati nelle prossime ore dal 42 e dal 44 sia da R.Atenea che da M.Cammarata,lo prevede il masterplan.Nella sicilia orientale vengono gestiti tecnicamente dal gruppo SIGE mentre nella sicilia occidentale da TGS. Niente di più chiaro.

Sono anche indicati nella lista di OTG TV,dunque meglio di così

tonycross ha scritto:
Ragazzi tranquillizzatevi ci saranno tutti e due i mux Espresso o Rete A che dir si voglia e verranno completamente attivati nelle prossime ore dal 42 e dal 44 sia da R.Atenea che da M.Cammarata,lo prevede il masterplan.Nella sicilia orientale vengono gestiti tecnicamente dal gruppo SIGE mentre nella sicilia occidentale da TGS. Niente di più chiaro.

Sono anche indicati nella lista di OTG TV,dunque meglio di così

esatto, ma io ho perso il 44

Mux Ricevibili dalle postazioni di C.da Balate e Palma di Montechiaro.

27 Mux1 Rai
49 Mux Mds 4

Ore 08:10 Spenti gli analogici Mediaset

Ore 08.20 Spenti gli analogici Rai

P.S. Staccato il Mux TIMB3 su ch 56 visibile con qualità medio/bassa fino a poche ore fa

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso