Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per le 2.40 vi abbandono anch'ioSbrillo ha scritto:vabbè io vi saluto non riesco più a stare sveglio.. buon proseguimento![]()
Ciao SBRILLO!Sbrillo ha scritto:vabbè io vi saluto non riesco più a stare sveglio.. buon proseguimento![]()
thecrickcrock ha scritto:I canali mediaset 4 5 6 e tgcom 24 dovrebbero apparire al 49 come monte lauro!! Tienilo d'occhio!
ferdim1 ha scritto:non hai capito, ho sott'occhio tutti i canali che ospiteranno i mux di cammarata..... il misuratore me li fa passare in rassegna sullo schermo da solo![]()
che canale è? controllo al volorics77 ha scritto:Studio98 ancora non visibile come molte locali,confermate?ricevo da racalmuto.
roby.86 ha scritto:Mux Ricevibili da C.da Gibildoce Palma di Montechiaro:
11 Mux1 Rai
56 Mux TIMB3
Ancora attivi Rai 1 e Rai 2 in analogico. Come anche i canali Mediaset. Rai 3 è scomparso circa alle 00.15
Le locali: Antenna Sicilia molto sabbiato, inguardabile. Tv Alfa non si vede già da circa tre giorni
Francy_91 ha scritto:Ma stanno facendo qualcosa a Monte trino (Milazzo ME)? italia1 è schermo nero da più di 2 ore
se non ricordo male dovrebbe essere sul canale 95.ferdim1 ha scritto:che canale è? controllo al volo
Ma tu come fai a prendere monte lauro?ferdim1 ha scritto:registro movimenti anche su monte lauro, quindi penso che i fenomeni siano collegati
sul 49 can 5 è ancora attivo..thecrickcrock ha scritto:I programmi can 5 ita 1 e rete 4 sono saranno sul mux 49
appena lo attivano!!!