Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appare e scompare...a quanto sto capendo sarà 100% operativo appena spento can5

thecrickcrock ha scritto:
I canali mediaset 4 5 6 e tgcom 24 dovrebbero apparire al 49 come monte lauro!! Tienilo d'occhio!

non hai capito, ho sott'occhio tutti i canali che ospiteranno i mux di cammarata..... il misuratore me li fa passare in rassegna sullo schermo da solo :)

Ammetto di essere ignorante in materia,ma cosa lega l'attivazione del 44 con lo spegnimento di Canale 5,dato che trasmettono su due frequenze diverse e che Canale 5 viene irradiato da Cammarata sul 49 e da Rupe Atenea sul 28. La cosa mi sempre di difficile comprensione.Potreste spiegarmela meglio

ferdim1 ha scritto:
non hai capito, ho sott'occhio tutti i canali che ospiteranno i mux di cammarata..... il misuratore me li fa passare in rassegna sullo schermo da solo :)

I programmi can 5 ita 1 e rete 4 sono saranno sul mux 49
appena lo attivano!!!

Studio98 ancora non visibile come molte locali,confermate?ricevo da racalmuto.

roby.86 ha scritto:
Mux Ricevibili da C.da Gibildoce Palma di Montechiaro:

11 Mux1 Rai
56 Mux TIMB3

Ancora attivi Rai 1 e Rai 2 in analogico. Come anche i canali Mediaset. Rai 3 è scomparso circa alle 00.15

Le locali: Antenna Sicilia molto sabbiato, inguardabile. Tv Alfa non si vede già da circa tre giorni

Attivazioni RAI

Palma alle 8.00

Canicattì alle 6.30....

Francy_91 ha scritto:
Ma stanno facendo qualcosa a Monte trino (Milazzo ME)? italia1 è schermo nero da più di 2 ore

registro movimenti anche su monte lauro, quindi penso che i fenomeni siano collegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso