In che senso?quì a racalmuto si vede benissimo.tonycross ha scritto:Qualcuno può controllare RAI1 da Cammarata ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso?quì a racalmuto si vede benissimo.tonycross ha scritto:Qualcuno può controllare RAI1 da Cammarata ?
Appunto levano can 5 e mettono tuttoinsiemeferdim1 ha scritto:sul 49 can 5 è ancora attivo..
Mux Mediaset su quali ch?segreto87 ha scritto:allora io ricevo mux rai 1-2-3-4 mediaset 1-2-3-4 timb 1-2-3 mux rete a1-2 tgs tva. finalmente anche italia 2
qui ancora mancano mediaset, tva e rete a 2segreto87 ha scritto:allora io ricevo mux rai 1-2-3-4 mediaset 1-2-3-4 timb 1-2-3 mux rete a1-2 tgs tva. finalmente anche italia 2
trasmette sul propio. ch31thecrickcrock ha scritto:ma teleacras su quale mux trasmette??
ciao da dove ricevi?ferdim1 ha scritto:qui ancora mancano mediaset, tva e rete a 2
E Mediaset?segreto87 ha scritto:trasmette sul propio. ch31cmq se ne parlera domani
sommatinosegreto87 ha scritto:ciao da dove ricevi?
tonycross ha scritto:Sono le tre della notte,il sonno sta vincendo la mie ultime resistenze,RAI1 analogico è ancora in vita così come i tre Mediaset,per il resto è tutto spento, accesi i mux digitali RAI,TIMB,RETEA e Canale Italia,i mux locali di Tva,Tgs si attende l'alba per la fine definitiva delle trasmissioni analogiche di Rai1 e di Canale 5,Italia 1 e Rete e l'attivazioni di altri mux come i due SIGE,quello di Teleacras,TRM.... a tra poche ore. Se dovessi svegliarmi tra poche ore farò un rapido update. Per adesso buona notte.
ferdim1 ha scritto:anch'io! appena sveglio posto subito anche le foto!!