Ragazzi che bella nottata... Direi che tutto procede a dovere.
Confermo che RAI 1, essendo in VHF I banda, gamma di frequenze comunque non in uso per il DTT, possono spegnerlo con calma anche alle 10 di mattina.
Probabile che, alla luce di ciò, lo abbiano lasciato in aria così da non interrompere il servizio pubblico della principale rete RAI.
Devo dire che in questa occasione hanno iniziato davvero prestissimo e hanno proseguito con rapidità fulminea, almeno dal sito principale di Cammarata... Mi ha ricordato un po' ciò che vidi nel Veneto Orientale (cluster di Monte Venda) a fine 2010... Solo che col Cammarata sono stati anche più rapidi!
Buon proseguimento, io devo proprio staccare.
Domani con MOLTA calma mi ricollegherò e cercherò di rispondere a chi dovesse registrare qualche difficoltà (forse non potrò collegarmi prima di sera).
Raccomando a chi partecipa postando il proprio feedback di specificare SEMPRE da dove scrive e, se ne è a conoscenza, da quale sito riceve, perché è impossibile tenere a mente la città di residenza di tutti (altrimenti se non è un problema, inseritela nel vostro profilo, così da farla apparire pubblicamente).
Ricordo anche che se serve aiuto per i vostri impianti d'antenna, va aperto un nuovo thread nella sezione tecnica, perché in questo thread è impossibile seguire e rispondere a tutti su questioni tecniche specifiche.
Grazie della collaborazione e di nuovo buon proseguimento!