Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che le frequenze da te citate, almeno nella mia zona sono più stabili,anche se forse come qualità d'immagine i ch 22,27 e 30 sembrano migliori...resto preoccupato del fatto che attualmente non ricevo alcumi mux, spero che la situazione migliori con lo switch offcicsu ha scritto:Nessun problema... attualmente quelle frequenze non si ricevono bene a Trapani sia perchè direzionate per la provincia (i canali mediaset a Trapani si vedono bene sui CH 28,29 e 35 da Erice-Piana delle forche),
sia perchè ci sono delle interferenze... che dopo lo switch-off non ci saranno più in quanto su quelle frequenze trasmetterà la Rai in tutta la Sicilia
C'è qualcuno che può confermare l'accensione di tutti i mux da cammarata riportati nell'elenco qui sotto ?? sono gradite modifiche o meglio novità rispetto all'elencoSTARDUST ha scritto:Si, nessuno dei tre timb mi da problemi.
Sicuro siano tutti da Bastianella?digital87 ha scritto:Mux digitali ricevibili da Bastianella Canicattì ore 02:09
49 Mux Mediaset 4
41 Mux Antenna Sicilia
44 Mux Video Mediterraneo
23 Mux Tele color
22 Mux Tgs
34 Mux Video Regione
36 Mux Mediaset 2
30 Mux2 Rai
49 Mux Mediaset 4
42 Mux ???
44 Mux Tva
35 Mux Teleoasi Etr
52 Mux Mediaset 1
50 Mux D-Free
Buona notte a tutti vado a dormire, Marzullo mi ha fatto venire un po di sonno![]()
lanus ha scritto:Attivazioni RAI
Palma alle 8.00
Canicattì alle 6.30....
DTS SICILIA ha scritto:Inserito Ident Trc Teleradio Canicatti Mux Mediterraneo
Dts Sicilia
bella domanda...morgan2012 ha scritto:ma perchè a pozzallo ancora non si vedono c'e' si vedono tutti i canali nazionali, compreso rai hd, regionali c'e' solo antenna sicilia, telecolor, teletna, gli altri quando verranno inseriti?, grazie per la risposta![]()
DTS SICILIA ha scritto:bella domanda...
quando verrano sistemati i ponti a microonde...