Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessun problema da villaseta per mediaset 1-2-4-5 e rai 1-3-4, rai 2 sbalza un po come i 3 timb ;) bene anche il mux d-free

MILLE GRAZIE a tutti gli utenti e moderatori di Digital-Forum!!!

Approfitto del mio 1000-esimo messaggio per dire GRAZIE!!!
a tutti gli utenti e moderatori che contribuiscono a rendere sempre più formidabile questo forum!!! ;)

cicsu ha scritto:
Nessun problema... attualmente quelle frequenze non si ricevono bene a Trapani sia perchè direzionate per la provincia (i canali mediaset a Trapani si vedono bene sui CH 28,29 e 35 da Erice-Piana delle forche),
sia perchè ci sono delle interferenze... che dopo lo switch-off non ci saranno più in quanto su quelle frequenze trasmetterà la Rai in tutta la Sicilia
Diciamo che le frequenze da te citate, almeno nella mia zona sono più stabili,anche se forse come qualità d'immagine i ch 22,27 e 30 sembrano migliori...resto preoccupato del fatto che attualmente non ricevo alcumi mux, spero che la situazione migliori con lo switch off

Come mai non sono ancora visibili i canali Antenna Sicilia, Teleacras, e Cielo dalla postazione di Agrigento Villaseta?

Io sono di Catania e con la chiavetta di Sky+Drembox800SE riesco a beccare 251 canali. Sono il numero giusto?

STARDUST ha scritto:
Si, nessuno dei tre timb mi da problemi.
C'è qualcuno che può confermare l'accensione di tutti i mux da cammarata riportati nell'elenco qui sotto ?? sono gradite modifiche o meglio novità rispetto all'elenco

CH MUX

21 Mux-TRM
22 Mux-TGS TELE GIORNALE SICILIA
23 Mux-TELE COLOR
24 frequenza da assegnare dopo asta
25 frequenza da assegnare dopo asta
26 Mux3-RAI
27 Mux1-RAI
28
29
30 Mux2-RAI
31 Mux-TELEACRAS
32 Mux-RCD
33
34
35
36 Mux-MDS2
37 Mux-LA3TV dvb_h
38 Mux-MDS3 dvb_h
39
40 Mux4-RAI
41 Mux-ANTENNA SICILIA
42 Mux2-ReteA
43 Mux-AGRIGENTO TV
44 Mux1-ReteA
45 Mux-CANALE ITALIA 83
46 Mux-TELEVIDEO AGRIGENTO
47 Mux-TIMB1
48 Mux-TIMB3
49 Mux-MDS4
50 Mux-D-FREE
51
52 Mux-MDS1
53
54 frequenza da assegnare dopo asta
55 frequenza da assegnare dopo asta
56 Mux-MDS5
57
58 frequenza da assegnare dopo asta
59
60 Mux-TIMB2

digital87 ha scritto:
Mux digitali ricevibili da Bastianella Canicattì ore 02:09

49 Mux Mediaset 4
41 Mux Antenna Sicilia
44 Mux Video Mediterraneo
23 Mux Tele color
22 Mux Tgs
34 Mux Video Regione
36 Mux Mediaset 2
30 Mux2 Rai
49 Mux Mediaset 4
42 Mux ???
44 Mux Tva
35 Mux Teleoasi Etr
52 Mux Mediaset 1
50 Mux D-Free

Buona notte a tutti vado a dormire, Marzullo mi ha fatto venire un po di sonno ;)
Sicuro siano tutti da Bastianella?

lanus ha scritto:
Attivazioni RAI

Palma alle 8.00

Canicattì alle 6.30....

Attualmente ricevo i mux elencati in firma. Di mamma Rai solo il mux 1 :( Finora nessuna novità a parte il TIMB3 (rado squadrettamento) e telecolor (inguardabile, il decoder rilevava solo la posizione l'lcn e il mux) di stamattina. Nessun altra attivazione al momento. Ancora è una lunga giornata, solo stasera si potrà avere un quadro più preciso ma Timb, ReteA e gli altri di solito attivano sempre dopo??

Ultima modifica:
Rai Da Gambarie

Da Acireale: questa mattina ricevo male il ch in vhf Rai irradiato da Gambarie. Sino a ieri si vedeva una bomba. Lavori in corso o propagazione?
Inoltre, da Valverde rimane spento il ch 60 Timb

DTS SICILIA ha scritto:
Inserito Ident Trc Teleradio Canicatti Mux Mediterraneo:D

Dts Sicilia

ma perchè a pozzallo ancora non si vedono c'e' si vedono tutti i canali nazionali, compreso rai hd, regionali c'e' solo antenna sicilia, telecolor, teletna, gli altri quando verranno inseriti?, grazie per la risposta :D

Si hanno notizie in merito allo spegnimento di Rai1 analogico VHF di Cammarata? Meno male che non abbiamo aspettato lo spegnimento notturno :D

morgan2012 ha scritto:
ma perchè a pozzallo ancora non si vedono c'e' si vedono tutti i canali nazionali, compreso rai hd, regionali c'e' solo antenna sicilia, telecolor, teletna, gli altri quando verranno inseriti?, grazie per la risposta :D
bella domanda...

quando verrano sistemati i ponti a microonde...

da monte cammarata, stamattina è scomparso rai hd, cmq sto passaggio al digitale ha dato una mazzata pesante al mio tivùsat....

mi sono sentito con un tecnico di elettronica industriale e mi ha confermato che stanno lavorando per ripristinare i mux mediaset da valverde per la provincia di messina e catania

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso