cammarata_supporter
Digital-Forum New User
70% e qualità 90%.STARDUST ha scritto:Che segnale ti da?
logaritmica + ampli + decoder audiola € 24.90
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
70% e qualità 90%.STARDUST ha scritto:Che segnale ti da?
quindi secondo te? che stazione ho agganciato?STARDUST ha scritto:Alla faccia della propagazione![]()
San calogero. Come detto trs non ha impianti a cammarata.cammarata_supporter ha scritto:quindi secondo te? che stazione ho agganciato?![]()
Verifica se da amici e vicini c'è lo stesso problema. Se i canali mancanti sono in tutta la zona solo quelli che hai indicato, significa che non si ricevono il Mux 4 RAI (RAI HD, RAI Storia e Rai 5) sul ch. UHF 40 e il Mux 2 RAI (RAI Sport 1 e 2, Arturo, TV2000, Rai Scuola) sul ch. UHF 30.morgan2012 ha scritto:da oggi a pozzallo sono scomparsi Rai 5 e Rai HD qualcuno sa il motivo, domani mi piacerebbe vedere la partita italia - germania in hd
oltre a quelli non si vedono più neanche Rai sport 1,2, tv 2000, arturo.
AG-BRASC ha scritto:Verifica se da amici e vicini c'è lo stesso problema. Se i canali mancanti sono in tutta la zona solo quelli che hai indicato, significa che non si ricevono il Mux 4 RAI (RAI HD, RAI Storia e Rai 5) sul ch. UHF 40 e il Mux 2 RAI (RAI Sport 1 e 2, Arturo, TV2000, Rai Scuola) sul ch. UHF 30.
Sul sito www.raiway.rai.it è possibile al riguardo riempire un form per segnalare il tutto.![]()
Ma avendo avuto una frequenza (ch 33) nessuno vieta che possano averlo attivato o lo attiveranno in futuro, se quella di 70%P e 90%Q era davvero solo propagazioneSTARDUST ha scritto:San calogero. Come detto trs non ha impianti a cammarata.
confermo che anche da monte cammarata i mediaset trasmettono con potenza bassissima e qualità bassa tanto che il mux 2 non entra nei decoder del mio comune di residenza e quello con i premium squadretta... lo segnalo da giorni ma nessuno sa la risposta. sistemeranno ? o lasciano cosi? è chiaro che chi è più vicino a cammarata li aggangia ma qui no e cmq prima dello switch arrivavano a meraviglia sia l'analogico che i digitali con dfree e il mediaset 1 , che qualcuno lo segnali grazie. stessa cosa per il mux tva scarsissimo non lo aggangiopierox ha scritto:montata l'ennesima antenna oggi puntata solo su Lauro...
confermo ch36 mux mds piu' debole dei mux rai....ch39 debolissimo...
ch60 discreto.... ch9 molto forte ma ogni tanto si blocca l'immagine per errori di ber...
riattivato stamattina tutto ok oralanus ha scritto:Chi mi dà notizie di TRM
Cammarata - Enna - Valverde
Lo vedete il mux ???
in paese tutti lo stesso problema e anche nei paesi vicini montedoro e milena i mediaset arrivano con bassa potenza e qualità anche quelli che aggangio, e ripeto prendevo benissimo il mux 1 con i premium e il dfree prima dello switchSTARDUST ha scritto:Ma nel tuo paese altri ricevono? Considera che sono cambiate frequenze e impianti, quindi il riferimento dell'analogico che andava bene non sempre è affidabile.
No questo è da escludere totalmente. L'obiettivo primario di TRS è coprire in toto la città di Sciacca, cosa possibile attivando da San Marco e San Calogero, mentre Cammarata copre solo in parte.RobyOneKenobi ha scritto:Dalle liste poi sembra attivo Capo San Marco e non San Calogero, magari hanno spostato quest'ultimo sul Cammarata? Son solo ipotesi le mie.
hai notizie di tva da cammarata dicevi che avevano problemi di potenza nelle prove del giorno prima dello switch off .. prima arrivavano appena dallo switch non arrivano propio. e poi ne sai di mediaset da cammarata tutti con bassa potenza lo avete segnalato???lanus ha scritto:Grazie![]()
gabbiano69 ha scritto:hai notizie di tva da cammarata dicevi che avevano problemi di potenza nelle prove del giorno prima dello switch off .. prima arrivavano appena dallo switch non arrivano propio. e poi ne sai di mediaset da cammarata tutti con bassa potenza lo avete segnalato???