Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ivan81 ha scritto:
Si attivato da prima Canale Italia sul 45.

Med 1 sul 28 ? Non penso ti riferisca a piana delle forche.. non credo sia previsto

Quali canali ricevi sul mux del CH45?

Giampy80 ha scritto:
Ricevo perfettamente il Mux Telesud Trapani, non riesco a ricevere il Ch 51

Il mux Tivuitalia sul CH51 lo ricevo con un segnale fortissimo... mai visto un segnale così forte (Potenza 95%b e Qualità 100%)

ah cicsu, ma cos'è il mux mediaset 3 che hai nominato prima? esiste un mux mds 3?

cicsu ha scritto:
Quali canali ricevi sul mux del CH45?

Il classico mux canale italia come l'hanno ricevuto tutti:

Italia 53 53
Canale Italia 83 83
Canale Italia 84 84
Italia 121 121
Italia 126 126
Italia 127 127
Italia 135 135
136 136
Italia 159 159
Canale Italia cantando e bal. 160
Canale Italia musica 161
Canale Italia 2 282
Fance 24 141
Radio Canale Italia

Ivan81 ha scritto:
raga oltre ad averlo ripetuto tante volte, è scritto in firma! spero qualcuno la legga visto che l'aggiorno costantemente :p

piana delle forche

L'ho letta la firma :D
Te l'ho chiesto perchè a me il mux Canale Italia da Erice risulta spento... secondo me lo ricevi per propagazione da qualche altra postazione. Tu di dove sei esattamente? Marsala vero?

Ivan81 ha scritto:
ah cicsu, ma cos'è il mux mediaset 3 che hai nominato prima? esiste un mux mds 3?

Si è il mux per i telefonini, che prosimamente Mediaset dovrebbe utilizzare per altri canali televisivi o per la sperimentazione dvb-T2

cicsu ha scritto:
L'ho letta la firma :D
Te l'ho chiesto perchè a me il mux Canale Italia da Erice risulta spento... secondo me lo ricevi per propagazione da qualche altra postazione. Tu di dove sei esattamente? Marsala vero?

Mazara

ah ok.. quindi il mux mds 3 è cmq vuoto.. però da me non c'è

Se a qualcuno interessa, il mux di telesud trasmette su questa frequenza:554 MHZ.

gabbiano69 ha scritto:
Segnalo per l'ennesima volta la bassa potenza di trasmissione dei mux mediaset da monte cammarata, il mux 2 non viene aggangiato da molte moltissime persone nei comuni di montedoro milena bompensiere serradifalco etc... e gli altri mux quello con c5 e i premium arrivano al limite infatti molti non lo aggangiano... solo il mix con for you e cinema hd arriva come dovrebbe cioè al massimo.. è dal 22/06/12 che è così cioè dallo switch off di cammarata che qualcuno lo segnali a elettronica industriale - mediaset grazie
nessuno ha notizie???????

-2 al digitale terrestre, ma volevo chiedervi qui a palermo i canali li riceverò a 00:00 del 4 luglio?:eusa_think:

miki90 ha scritto:
-2 al digitale terrestre, ma volevo chiedervi qui a palermo i canali li riceverò a 00:00 del 4 luglio?:eusa_think:

miki basterebbe leggere i msg intorno al tuo per capire che noi stiamo ricevendo i canali ancora adesso alle ore 11.25 .. altro che mezzanotte

Ragazzi scusate il ritardo ma finalmente ci sono.

Ho seguito lo S.O. ieri notte leggendo velocemente
i vostri post, sempre precisi e puntuali.

Ho assistito con emozione allo spegnimento dell'analogico di Rai 1.
Pura fortuna lo ammetto. Avevo acceso il televisore 2 minuti prima
e stavo facendo un rapido giro per vedere cosa c'era ancora acceso
in analogico.

I primi a spegnere sono stati quelli di TIMB, addirittura 2 giorni prima,
ma i primi ad accendere sono stati quelli di Rete A seguiti da mamma Rai. Complimenti!.

Poi è stata la volta di TIMB. Mediaset sinceramente mi ha deluso.

Adesso non sono davanti al televisore ma vi sto seguendo per l'attivazione
degli altri mux.

Sarebbe utile fare due elenchi distinti e separati dei mux attivi da Piana
delle Forche e da S.Anna Pizzo Argenteria. Altrimenti si fa confusione
con le varie attivazioni.

Grazie a tutti.

Ivan81 ha scritto:
miki basterebbe leggere i msg intorno al tuo per capire che noi stiamo ricevendo i canali ancora adesso alle ore 11.25 .. altro che mezzanotte
cm mai ancora non li ricevete? non avete contattato il numero verde per farvi spiegare qual'è il problema?

Digit74 ha scritto:
Ragazzi scusate il ritardo ma finalmente ci sono.

Ho seguito lo S.O. ieri notte leggendo velocemente
i vostri post, sempre precisi e puntuali.

Ho assistito con emozione allo spegnimento dell'analogico di Rai 1.
Pura fortuna lo ammetto. Avevo acceso il televisore 2 minuti prima
e stavo facendo un rapido giro per vedere cosa c'era ancora acceso
in analogico.

I primi a spegnere sono stati quelli di TIMB, addirittura 2 giorni prima,
ma i primi ad accendere sono stati quelli di Rete A seguiti da mamma Rai. Complimenti!.

Poi è stata la volta di TIMB. Mediaset sinceramente mi ha deluso.

Adesso non sono davanti al televisore ma vi sto seguendo per l'attivazione
degli altri mux.

Sarebbe utile fare due elenchi distinti e separati dei mux attivi da Piana
delle Forche e da S.Anna Pizzo Argenteria. Altrimenti si fa confusione
con le varie attivazioni.

Grazie a tutti.
perchè mediaset ti ha deluso se non sono indiscreto?:eusa_think:

Ragazzi scusate una piccola domanda tecnica. Il mio impianto riceve i canali mediaset (rete4-canale5-italia1) trasmessi sul canale 49 (frequenza 698) con una alta potenza (95%) ma una bassa qualità (11%). Sono visibili perfettamente ma non capisco questa bassa qualità. Cosa mi consigliate per aumentare la qualità ? Dimenticavo, il decoder è un TS 7900hd. Grazie

miki90 ha scritto:
cm mai ancora non li ricevete? non avete contattato il numero verde per farvi spiegare qual'è il problema?

o_O ma dici sul serio? Da quanto raccontano altri è già tanto che abbiamo quasi completato lo switch off senza intoppi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso