Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cicsu ha scritto:Ragazzi che ricevete da Erice, voi come ricevete i Mux TIMB???
Ivan81 ha scritto:ma il mux mediaset ke ha fatto? rivedo i provvisori.. voi??
Il 42 e il 47 non li ricevo...cicsu ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
Scusate la mia assenza stanotte ma la notte prima avevo dormito 3 ore e ieri sera sono crollato![]()
Appena fatta la scansione.
Mi risultano attivati i seguenti mux:
26 MUX "Rai 3" -------- OK
28 mux "Med1" -------- Seganle appena sufficiente
36 MUX "Mediaset 2" -------- OK
40 MUX "Rai 4" -------- OK
42 MUX "ReteA 2" -------- OK
44 MUX "ReteA 1" -------- OK
47 MUX "Timb 1" -------- segnale che oscilla e non me lo sintonizza
48 MUX "Timb 3" -------- segnale BASSO (squadretta)
49 MUX "Mediaset 4" -------- OK
50 MUX "D-Free" -------- OK
52 MUX "Mediaset 1" -------- OK
56 MUX "Mediaset 5" -------- OK
60 MUX "Timb 2" -------- segnale BASSO (squadretta)
Ragazzi che ricevete da Erice, voi come ricevete i Mux TIMB???
Giampy80 ha scritto:Il 42 e il 47 non li ricevo...
Il 48 e il 60 abbastanza bene....aggiungerei nel mio caso sorprendentemente bene...cicsu ha scritto:Quelli "provvisori" sono quelli del mux Mediaset2... li toglieranno sol dopo la fine dello Switch-Off da per tutto.
Quelli "non provvisori" li trovi nel Mux Mediaset5.
Come ricevi i mux TIMB?
Il TIMB1 sul CH47 riesci ad agganciarlo?
Edit: Ho appena letto tua risposta... allora suppongo che i TIMB li hanno attivati da Piana delle forche (rivolti verso la provincia) mentre ancora non hanno attivato da S.Anna-Pizzo argenteria.
Qualcuno di Trapani città mi può dare conferma di come e/o se riceve i mux Timb1, Timb2 e Timb3?
Giampy80 ha scritto:Quali canali sono?
Giampy80 ha scritto:Il 48 e il 60 abbastanza bene....aggiungerei nel mio caso sorprendentemente bene...
No si vedono bene,come ho scritto sopra la cosa mi sorprende...p.s. il ch 27 Rai Mux 1 da stamattina si vede perfettamentecicsu ha scritto:Ad esempio La7 (CH60) e SportItalia (CH48)... come li ricevi? Squadrettano ?
Se ti riferisci ai TIMB, puoi fare un controllo rapido vedendo se puoi sintonizzare i seguenti canali:Giampy80 ha scritto:Il 48 e il 60 abbastanza bene....
Adesso provo a risintonizzare,per darvi un'idea i Mux 48 e 60, segnano qualità 99 e forza 91daniele.wrl ha scritto:Se ti riferisci ai TIMB, puoi fare un controllo rapido vedendo se puoi sintonizzare i seguenti canali:
-RealTime (contenuto nel mux TIMB1, ch47 UHF)
-Vero/RTL 102.5 (mux TIMB2, ch48UHF)
-La7/MTV (mux TIMB3, ch60UHF)
Per la composizione dei mux vedere questo post
Allora forse ho capitoGiampy80 ha scritto:Ch 47, 48 e 60 Ok,non riesco a ricevere il Mux Med 1 ch 28...Zona Erice Casa Santa