Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la grotteria ha scritto:mancano quelli regionali tipo tgs, telesud e mentre nei nazionali mancano premium calcio hd 1 e hd 2 e cinema hd e poi ieri sera al 17 si vedeva telerent ora è scomparso e anche gold
la grotteria ha scritto:ma perchè premium calcio hd1 e hd2 non si vedono e cinema hd non si vede, poi su telerent ieri sera si vedeva adesso non si vede proprio
Ivan81 ha scritto:perchè sono su mediaset 5 che ancora non è stato attivato.. calma
idem i mux regionali/locali.. ancora tutti da attivare.. pazienza!
la grotteria ha scritto:ivan a chi ci possiamo rivolgere per fare attivare questi mux????
la grotteria ha scritto:ivan a chi ci possiamo rivolgere per fare attivare questi mux????
Non sono mica cose semplici e una delle più complesse far funzionare tra l'altro l'sfn, le attivazioni dei mux nazionali verranno fatte, meglio fare i conti in seratala grotteria ha scritto:ivan a chi ci possiamo rivolgere per fare attivare questi mux????
In serata si capirà meglio.la grotteria ha scritto:lo so ma io avendo premium mi interessa che stavolta finalmente prendo cinema hd, premium hd1 e hd2 è importante!!!! e per adesso non si vedono poi telerent ieri si vedeva di sera sul 17 telerent e mi guardavo il programma diretta stadio con crudeli e corno ora non si vede più come mai?
come è successo altrove, inizia durante la notte e prosegue progressivamente nell'arco della giornata. Solitamente inizia la RAI.agesandros ha scritto:noi della prov. di PA
lo switch off lo subiremo la notte del 3 o la mattina \giornata del 4 luglio?
agesandros ha scritto:noi della prov. di PA
lo switch off lo subiremo la notte del 3 o la mattina \giornata del 4 luglio?
Ivan81 ha scritto:accontentato la grotteria, arriva il mux mediaset 5
firma aggiornata
edit. anche d-free
MEDIASET COMPLETO
lanus ha scritto:Ivan .....
Ricapitola tutto quello che ricevi... Grazie