Lanus
Digital-Forum Platinum Master
cydonia84 ha scritto:Da Monte Bonifato sono ancora trasmessi i vecchi mux mediaset sulle vecchie frequenze, ma dei nuovi nemmeno l'ombra![]()
Mediaset di solito inizia alle 7.30
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cydonia84 ha scritto:Da Monte Bonifato sono ancora trasmessi i vecchi mux mediaset sulle vecchie frequenze, ma dei nuovi nemmeno l'ombra![]()
Ivan81 ha scritto:lanus ma quelle informazioni chi riguardano? non noi.. vedi il mio messaggio di prima
mediaset ha già fatto tutto a piana delle forche
E mux 4 Mediaset.lanus ha scritto:Fino a questo momento attivati :
Tutti i Mux Rete A
Tutti i Mux TIMB
Tutti i Mux RAI
Mux TGS
Giampy80 ha scritto:Ragazzi, qualita Rai Mux 1 ? Da me orrenda, zona Casa Santa...
andrewhd ha scritto:E mux 4 Mediaset.
Giampy80 ha scritto:Allora mi sa che è come temevo...avrò problemi con il Mux Rai 1 ch 27...![]()
Anche se non riguardasse noi è corretto , da pdf ricevo tutti i mux segnalati compreso il 4 di mediaset.Ivan81 ha scritto:non credo quello scritto da lanus riguarda noi, sono sbagliati
Ivan81 ha scritto:non credo quello scritto da lanus riguarda noi, sono sbagliati
andrewhd ha scritto:Anche se non riguardasse noi è corretto , da pdf ricevo tutti i mux segnalati compreso il 4 di mediaset.
Ivan81 ha scritto:mm.. a me non risulta.. il mux tgs non è stato ancora attivato e invece mediaset 4 si..
Ivan81 ha scritto:Arrivato adesso il Mux Mediaset 1![]()
lanus ha scritto:Controlla il msg. di Mario.... lui riceve da Erice....
Non è che hai problemi di antenna ???