Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lanus ma quelle informazioni chi riguardano? non noi.. vedi il mio messaggio di prima

mediaset ha già fatto tutto a piana delle forche

mi correggo.. mediaset attivo solo il mux 4

cmq lanus mi riferivo al messaggio precedente ancora

Giampy80 ha scritto:
Ragazzi, qualita Rai Mux 1 ? Da me orrenda, zona Casa Santa...

Le somme a fine giornata ;) per adesso importante è attivare... degli altri problemi ci sarà tanto tanto tempo per parlarne ;)...

Da Cammarata la Rai non ha attivato il mux 4 per non andare a disturbare Rai 3 analogico da Pellegrino....

Quindi diamo tempo...

Giampy80 ha scritto:
Allora mi sa che è come temevo...avrò problemi con il Mux Rai 1 ch 27...:mad:

mux rai a l'ho trovato su 2 frequenze diverse comunque.. nel decoder mi ha fatto pure scegliere

Ivan81 ha scritto:
non credo quello scritto da lanus riguarda noi, sono sbagliati
Anche se non riguardasse noi è corretto , da pdf ricevo tutti i mux segnalati compreso il 4 di mediaset.

andrewhd ha scritto:
Anche se non riguardasse noi è corretto , da pdf ricevo tutti i mux segnalati compreso il 4 di mediaset.

mm.. a me non risulta.. il mux tgs non è stato ancora attivato e invece mediaset 4 si..

Ivan81 ha scritto:
mm.. a me non risulta.. il mux tgs non è stato ancora attivato e invece mediaset 4 si..

Controlla il msg. di Mario.... lui riceve da Erice....

Non è che hai problemi di antenna ???

lanus ha scritto:
Controlla il msg. di Mario.... lui riceve da Erice....

Non è che hai problemi di antenna ???

in realtà il mio è ottimo.. non ho idea ma da me tutto ottimo, ma niente tgs

mancano quelli regionali tipo tgs, telesud e mentre nei nazionali mancano premium calcio hd 1 e hd 2 e cinema hd e poi ieri sera al 17 si vedeva telerent ora è scomparso e anche gold

i canali rai 1, rai 2 , rai 3, rai news sono anche sulla frequenza D - 177.5 mhz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso